DESCRIZIONE:
Aspiag Service Srl - Concessionaria del marchio Despar in Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia, per l’area Information Technology della sede di Mestrino (Pd) ricerca un:
OPERATORE HELP DESK
La risorsa, che risponderà al Responsabile Area IT Vendite e verrà inserita in un team di lavoro internazionale, si occuperà di rilevazione e gestione delle richieste dei Clienti con l’obiettivo di risolverle o indirizzarle agli altri livelli di assistenza (interni o esterni).
CHI SEI:
- Laurea o diploma ad indirizzo tecnico informatico o altro equivalente
- Buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata (B2-C1)
- Gradita la conoscenza della lingua tedesca a qualsiasi livello
- Buone conoscenze su funzionalità, architettura, tecnologia, processi informativi caratteristici
delle infrastrutture informatiche
- Buone conoscenze dei Sistemi operativi Windows, Linux
- Buone conoscenze delle architetture dei sistemi server e personal computer
- Conoscenza delle architetture di rete e dei collegamenti LAN e WAN
- Ottima conoscenza dei software di Office automation e di produttività personale
- Gradita l’eventuale esperienza per la gestione dei sistemi di ticketing, incident e problem
management
COSA FARAI OGNI GIORNO:
- Inserimento in un team internazionale per collaborare e condividere le best practice della risoluzione quotidiana dei problemi informatici relativi all'area vendite.
- Rilevazione e gestione delle richieste dei clienti (interni) con l'obiettivo di risolverle e/o indirizzarle verso il corretto livello di assistenza (interno o esterno).
- Prevenzione delle richieste e quindi delle problematiche legate ai sistemi informatici area vendite.
- Collaborazione con i fornitori esterni per tutto ciò che riguarda l'assistenza, con l'obiettivo di agire e risolvere sul problema, arginandolo nel minori tempo possibile.
Completano il profilo:
· Capacità di analisi, approccio analitico, problem solving, orientamento al risultato, team working, buone doti comunicative, relazionali, di negoziazione, organizzazione, flessibilità, dinamicità, spirito d’iniziativa, innovazione, proattività, disponibilità a trasferte.