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SISTEMI INFORMATIVI: OPERATORE HELP DESK PUNTI VENDITA

Cod. riferimento: HD/2022

SEDE: Mestrino

ORARIO: Full Time

DESCRIZIONE:

Aspiag Service Srl - Concessionaria del marchio Despar in Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia, per l’area Information Technology della sede di Mestrino (Pd) ricerca un:

OPERATORE HELP DESK

La risorsa, che risponderà al Responsabile Area IT Vendite e verrà inserita in un team di lavoro internazionale, si occuperà di rilevazione e gestione delle richieste dei Clienti con l’obiettivo di risolverle o indirizzarle agli altri livelli di assistenza (interni o esterni).


CHI SEI:

  • Laurea o diploma ad indirizzo tecnico informatico o altro equivalente
  • Buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata (B2-C1)
  • Gradita la conoscenza della lingua tedesca a qualsiasi livello
  • Buone conoscenze su funzionalità, architettura, tecnologia, processi informativi caratteristici

delle infrastrutture informatiche

  • Buone conoscenze dei Sistemi operativi Windows, Linux
  • Buone conoscenze delle architetture dei sistemi server e personal computer
  • Conoscenza delle architetture di rete e dei collegamenti LAN e WAN
  • Ottima conoscenza dei software di Office automation e di produttività personale
  • Gradita l’eventuale esperienza per la gestione dei sistemi di ticketing, incident e problem

management


COSA FARAI OGNI GIORNO:

  • Inserimento in un team internazionale per collaborare e condividere le best practice della risoluzione quotidiana dei problemi informatici relativi all'area vendite.
  • Rilevazione e gestione delle richieste dei clienti (interni) con l'obiettivo di risolverle e/o indirizzarle verso il corretto livello di assistenza (interno o esterno).
  • Prevenzione delle richieste e quindi delle problematiche legate ai sistemi informatici area vendite.
  • Collaborazione con i fornitori esterni per tutto ciò che riguarda l'assistenza, con l'obiettivo di agire e risolvere sul problema, arginandolo nel minori tempo possibile.


Completano il profilo:

· Capacità di analisi, approccio analitico, problem solving, orientamento al risultato, team working, buone doti comunicative, relazionali, di negoziazione, organizzazione, flessibilità, dinamicità, spirito d’iniziativa, innovazione, proattività, disponibilità a trasferte.