SEDE: MESTRINO
ORARIO: Full Time
DESCRIZIONE:
Siamo i concessionari del marchio Despar nel Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. I nostri punti vendita hanno vinto il premio Miglior Servizio Clienti 2022-23. Cerchiamo chi ha a cuore il territorio, riconosce e apprezza la qualità dei prodotti e desidera mettere in campo la sua professionalità.
Per il nostro deposito logistico di Mestrino (PD), ricerchiamo un:
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE LOGISTICO
La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile della Piattaforma, si occuperà di fornire assistenza diretta alla clientela (interna/esterna) in merito allo stato della consegna delle merci, nel dettaglio:
- Contattare telefonicamente o tramite app di messaggistica il cliente (interno e/o esterno) per segnalare lo stato delle consegne delle merci (telefonicamente e/o attraverso messaggistica specifica);
- Confrontarsi con i vettori per conoscere lo stato delle spedizioni/arrivi delle merci;
- Raccogliere le segnalazioni da parte dei clienti, indirizzarle agli interlocutori interni e successivamente fornire la risposta al cliente interessato;
- Registrare le informazioni/segnalazioni su specifico data base report predisposto su Excel
Richiediamo:
- Diploma di scuola media superiore;
- Conoscenza del pacchetto office (Excel, Word in particolare);
- Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato con orario di inizio dalle 6.00 del mattino
Completano il profilo la capacità di adattarsi ad un contesto di lavoro dinamico e orientato al problem solving.
I candidati ambosessi (D.Lgs.vo 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/