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Mission e valori

Le persone prima di tutto: dai nostri collaboratori ai nostri clienti.

"Despar Nordest, nel perseguire obiettivi di profitto, è orientata alla qualità del servizio, alla valorizzazione del cliente e del collaboratore come persona, alla tutela della salute dei clienti e dei collaboratori, al rispetto dell’ambiente."

Crediamo che per garantire degli ottimi prodotti e un ottimo servizio si debba partire dalle persone: dai nostri collaboratori per arrivare ai nostri clienti.

Far crescere la professionalità di ognuno, investire in formazione, lavorare in un clima sereno e produttivo: tutto questo perché in ogni nostro punto vendita si possa percepire, toccare e apprezzare la differenza.

Crediamo che caratterizzare e rendere unico il servizio significhi impegnarsi a rispettare l’ambiente, le sue risorse e a valorizzare il territorio, con le sue tradizioni. Per questo, molte sono le attività promosse in collaborazione con associazioni ed enti locali.

Crediamo che per mantenere alta la qualità sia necessario innovare e innovarsi continuamente, mantenendo saldi i propri valori.

Per garantire la massima trasparenza e correttezza, dal 2005 abbiamo adottato un “Codice etico e disciplinare di comportamento”, che esprime l’insieme dei valori aziendali, dei diritti, doveri e responsabilità nei confronti di tutti i nostri interlocutori.