Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / ASPIAG SERVICE: INAUGURATI A JESOLO LIDO E SAN DONA’ DUE NUOVI PUNTI VENDITA A INSEGNA EUROSPAR

11.10.2022

ASPIAG SERVICE: INAUGURATI A JESOLO LIDO E SAN DONA’ DUE NUOVI PUNTI VENDITA A INSEGNA EUROSPAR

ASPIAG SERVICE: INAUGURATI A JESOLO LIDO E SAN DONA’

DUE NUOVI PUNTI VENDITA A INSEGNA EUROSPAR

 

Riaperti oggi con l’insegna del marchio dell’abete i negozi che Aspiag Service ha rilevato in affitto di ramo d’azienda da Winner Supermercati, con l’obiettivo di consolidarne il percorso di crescita e rafforzare la propria presenza sul territorio veneziano

 

Mestrino (Padova) 7 ottobre 2022 – Sono stati inaugurati questa mattina alla presenza dei vertici di Aspiag Service, la concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia Romagna e la Lombardia, e dei rappresentanti delle istituzioni locali, i due punti vendita di Jesolo Lido e San Donà di Piave, riaperti con insegna Eurospar, che Aspiag Service ha recentemente rilevato in affitto di ramo d’azienda da Winner Supermercati.

 

In piena continuità con il percorso di crescita già tracciato dall’insegna Winner Supermercati, Aspiag Service ha deciso di investire nel territorio veneziano, dando un ulteriore impulso allo sviluppo di due negozi che negli anni sono diventati un punto di riferimento per le persone e le comunità locali, consolidando così la propria rete vendita che, in Veneto, raggiunge quota 162 punti vendita, di cui 87 diretti e 75 affiliati.

 

I due Eurospar sono ubicati a Jesolo Lido in Piazza Carducci 49 e a San Donà di Piave in via Como 14, e hanno entrambi una superficie di vendita superiore ai mille metri quadri (1079 per il supermercato di Jesolo e 1482 per quello di San Donà di Piave) dove trovano spazio i reparti di ortofrutta, macelleria take away, pescheria, panetteria e gastronomia servita oltre al reparto non food con giocattoli, articoli tessili e il bazar.

 

Fra le molte referenze food, i due negozi promuovono e valorizzano le produzioni e le filiere regionali attraverso la presenza di sugli scaffali di moltissimi prodotti a marchio “Sapori del Nostro Territorio” con cui Aspiag Service intende far conoscere e apprezzare i molti produttori e le eccellenze del territorio.

 

Il punto vendita di Jesolo si trova al piano terra di un condominio di nuova costruzione in una zona residenziale, mentre quello di San Donà è posizionato all’interno del parco commerciale Piave, una delle zone commerciali più importanti del territorio sandonatese. Entrambi i punti vendita sono dotati di parcheggi riservati alla clientela e sono dotati di soluzioni impiantistiche a basso impatto ambientale con illuminazione a LED per favorire il risparmio energetico.

 

La totalità dei 70 collaboratori (25 a Jesolo e 45 a San Donà di Piave) precedentemente occupati nei due esercizi Winner Supermercati, sono stati assunti direttamente da Aspiag Service ed entrati a far parte della grande famiglia Despar.

 

Con queste due nuove aperture – commenta l’Amministratore Delegato di Aspiag Service, Francesco Montalvoconsolidiamo la nostra presenza in Veneto, dove contiamo ad oggi 162 punti vendita, tra diretti e affiliati, e in provincia di Venezia, dove attualmente siamo presenti con 43 negozi e dove intendiamo proseguire ancora nei nostri progetti di sviluppo seguendo le direttrici della sostenibilità e vicinanza al territorio, anche in termini di occupazione. Oggi la nostra famiglia Despar si allarga, accogliendo al suo interno tutti i collaboratori precedentemente occupati nei due negozi di Jesolo Lido e San Donà. Siamo convinti che questi due punti vendita ci consentiranno una maggiore vicinanza al cliente e saranno promotori diretti sul territorio di tutti i tratti distintivi Despar legati a qualità, convenienza, sostenibilità, servizi eccellenti e promozione dei prodotti e produttori locali.”.

 

Il punto vendita di San Donà di Piave sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle ore 9.00 alle 20.00, mentre quello di Jesolo da lunedì alla domenica dalle 8.30 alle 20.00.

 

 

 

Aspiag Service

Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia-Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non. Nei territori in cui è presente gestisce 249 punti vendita diretti a insegna Despar, Eurospar e Interspar e rifornisce 316 punti vendita affiliati. Assieme alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria, Aspiag Service fa parte del gruppo SPAR Austria. Con i suoi oltre 8.000 collaboratori, Aspiag Service contribuisce a fare del marchio con l’abete il brand retail più diffuso al mondo, presente in quattro continenti. Aspiag Service è inoltre parte del Consorzio Despar Italia che riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale.

 

Contatti per la stampa:

Francesca Furlan
Ufficio Stampa Despar Veneto

Tel. Ufficio: +39 049 9009285

Cell.: +39 338 719 9599

francesca_furlan@despar.it

Francesca Guglielmi                                                         

Ufficio Stampa Despar Veneto

Tel. Ufficio+39 049 9009285

Cell.: +39 335 720 4707

francesca_guglielmi@despar.it

Luca Mauceri

Ufficio Stampa Despar Veneto

Tel. Ufficio+39 049 9009285

Cell.: +39 337 157 6383

luca_mauceri@despar.it