Home | Configuratore
SCOPRI QUANTO PUOI RISPARMIARE
CON LA DESPAR TRIBÙ
RISPARMI
300*
ALL'ANNO
Compila il form e
rimarrai sorpreso!
SPESA SETTIMANALE
NEWSLETTER
Scegli di ricevere
le newsletter Despar
e sfrutta i buoni spesa
contenuti nelle e-mail
ATTIVITÀ
DELLA TRIBÙ
Consulti le offerte del
volantino digitale
Utilizzi la "Lista della
spesa" Despar
Leggi le news e le ricette Despar
PUNTO
VENDITA
Acquisti i
prodotti in offerta
Utilizzi i coupon
dei prodotti a marchio
e quelli degli sponsor

* Gli importi indicati riferiti al risparmio sono indicativi e su basi statistiche.

È sempre più importante far quadrare i conti in casa, e questo Despar lo sa!Per questo motivo vogliamo darti alcuni consigli su come risparmiare senza rinunciare alla qualità.

La DESPAR TRIBÙ è nata proprio per questo scopo. È infatti sufficiente partecipare alle attività Despar, utilizzare la lista della spesa o semplicemente leggere i contenuti proposti su Despar.it per accumulare i PUNTI CUORE. I Punti cuore potranno essere convertiti in BUONI SPESA.
Per saperne di più clicca qui!

Periodicamente Despar realizza delle campagne NEWSLETTER di PROMOZIONE e BUONI SPESA, nelle quali si offrono ai soli utenti registrati alla tribù, sconti sugli acquisti, con percentuali che in alcuni casi superano il 10%.
Se non lo hai ancora fatto, dai il tuo consenso a ricevere queste promozioni, clicca qui!

I PRODOTTI IN OFFERTA pubblicati sui diversi volantini Despar, Eurospar e Interspar hanno uno sconto medio del 20%. Pertanto sarebbe una buona abitudine, quella di verificare se tra i prodotti in offerta ci sono quelli desiderati, ancor prima di procedere con l'acquisto. Per agevolare questa ricerca, Despar.it ti propone due strumenti molto utili:

1. SCELTI PER TE. È una sezione personalizzata in cui troverai pubblicate le offerte che potrebbero essere di tuo interesse. La selezione delle offerte è generata automaticamente in funzione delle tue precedenti consultazioni del sito. Entra nella sezione!

2. LISTA DELLA SPESA. È la sezione che ti consentirà di creare velocemente la tua lista della spesa scegliendo soprattutto tra i prodotti in offerta. Il risparmio è assicurato! Per saperne di più clicca qui!