Home  |  Sostenibilità  |  Sostegno al territorio  |  Sostieni la ricerca, regala la speranza: tornano le strenne solidali

11.02.2017

L'Onorevole Gadda illustra la Legge Anti-spreco

3

28.01.2017

Interspar nelle nuove divise del CUS Parma

3

20.12.2016

5.125 pacchi di pannolini per le mamme in difficoltà

3

22.11.2016

Shopper UNICEF: consegnato il secondo assegno

3

22.11.2016

Materiale scolastico per l'Antoniano di Bologna

3
Leggi tutte
04.12.2016

Sostieni la ricerca, regala la speranza: tornano le strenne solidali

Sostieni la ricerca, regala la speranza: tornano le strenne solidali

Lo scorso anno, nei nostri punti vendita del Veneto, erano in vendita delle strenne "speciali": l'intero ricavato veniva infatti devoluto alla Fondazione Città della Speranza. Con la cifra donata nel 2015 siamo riusciti a finanziare un intero anno di lavoro ad una giovane ricercatrice, aiutando la Fondazione a fare un passo avanti nello studio e nella cura delle malattie infantili.

Quest'anno il ricavato del Veneto e dell' Emilia Romagna sosterrà nuovamente la Fondazione Città della Speranza, che dal 1994 si occupa di oncoematologia pediatrica e ricerca scientifica.

Il ricavato del Friuli Venezia Giulia supporterà i progetti della Onlus “Via di Natale” che è all’origine del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano e si occupa del sostegno ai malati e alle loro famiglie.

Il ricavato del Trentino Alto Adige andrà invece all’Associazione Peter Pan Onlus, che si occupa dell’assistenza ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie, fornendo assistenza psicologica ed economica.

Sostieni la ricerca, regala la speranza (anche quest'anno).