Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Ultimissime / Anche l’abete Despar corre alla Straverona
Anche l’abete Despar corre alla Straverona
13.05.2015

Anche l’abete Despar corre alla Straverona

Per il quarto anno consecutivo abbiamo deciso di sostenere la Straverona, storica marcia non competitiva giunta alla sua 33ᵃ edizione , organizzata dall’ dall’Associazione Straverona  A.S.D in collaborazione con il Comune di Verona.

Siamo main sponsor, con l’obiettivo di valorizzare e diffondere  i concetti di “Salute, Benessere ed Attività Fisica”.  “Per la nostra azienda, rinnovare quest’appuntamento è un piacere e un onore”, dichiara il direttore marketing per il Nordest Fabrizio Cicero Santalena. “Il sostegno allo sport è un’espressione importante di vicinanza al territorio che consideriamo il nostro punto di forza, a maggior ragione in occasione di una manifestazione prestigiosa e significativa come la Straverona”.

 La manifestazione  prevede due competizioni: la Straverona Junior che si svolgerà il 16 maggio dalle ore 16.00  mentre la  partenza della “corsa dei ventimila”  è prevista per domenica 17 maggio alle ore 9.00 come da tradizione da Piazza Bra e si svolgerà lungo tre percorsi: il primo da 6 km è un percorso piano “per tutti” che si sviluppa nelle vie del centro storico; il secondo da 10 km, ondulato adatto alle persone di medio allenamento, passa nei pressi di San Zeno fino a salire sulle Torricelle; e infine la marcia da 20 km che scavalca le colline fino a giungere in Valpantena, adatta ai più allenati in quanto più impegnativa.

La novità principale di quest’anno è l’introduzione della Straverona CronoRun iniziativa proposta per gli atleti più performanti che saranno dotati di un chip per cronometrare il proprio tempo. I CronoRunners, con la loro iscrizione, contribuiranno all’iniziativa benefica“Progetto Handicap&Sport – la grande sfida”che punta all’integrazione di persone con disabilità nel tessuto sociale, utilizzando lo sport come strumento di crescita e di valorizzazione delle capacità di ciascuno.  

Per sostenere gli sforzi fisici di tutti gli atleti abbiamo allestito un punto ristoro alla partenza della marcia dove verranno distribuiti succhi a marchio Vital.

Ai vincitori della 33ᵃ marcia scaligera regaleremo 5 cesti contenenti le eccellenze gastronomiche del nostro territorio identificate dai prodotti Despar  Premium a cui si aggiungono  alcuni prodotti per il benessere della pelle e per l'ambiente della linea Verde Vera.

È ora di far sano movimento, non aspettare di iscriverti! Puoi già farlo compilando il modulo al link http://www.straverona.it/straverona/iscrizioni/

Buona corsa a tutti!

 

Condividi contenuto su: