Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Ultimissime / Despar abita la 62^ edizione di Casa Moderna
Despar abita la 62^ edizione di Casa Moderna
15.09.2015

Despar abita la 62^ edizione di Casa Moderna

“La casa è quel posto dove, quando ci andate, vi accolgono sempre” scriveva  Robert Lee Frost. Ache noi di Despar abbiamo lo stesso credo: quello dell'accoglienza di tutti voi, nostri clienti, per questo abbiamo deciso di sostenere come partner la 62° edizione di “Casa Moderna  - L’abitare in evoluzione “.

L’appuntamento con l’abitare in evoluzione va da sabato 3 a domenica 11 ottobre nei suggestivi spazi espositivi della Fiera di Udine, con la partecipazione di circa 500 espositori, tra diretti e indiretti, presenti con i migliori marchi del settore, con proposte e prodotti capaci di soddisfare non solo i gusti, ma anche le esigenze più concrete e oggettive come spazio, funzionalità e capacità di spesa.

Tra le novità di questa edizione, la fiera Casa Moderna dedicherà il padiglione n° 8 alle aziende, ai prodotti, alle tecniche e alla progettazione di edifici ecosostenibili. Tra le aziende che partecipano a Casa Biologica anche realtà che hanno aderito al protocollo “Casa Clima”, agenzie e associazioni di riferimento regionale.

Noi di Despar vi aspettiamo al ciclo di eventi, incontri, workshop e seminari  che contribuiranno a rendere ancora più importante e piacevole la visita di Casa Moderna, da sempre è attenta al suo pubblico e in particolare alle famiglie: diverse le promozioni e le facilitazioni di ingresso alla quali si aggiunge anche il servizio gratuito di Baby Parking attivo tutti i giorni.

Scarica il coupon per l’ingresso ridotto a 5€ anziché 7€, valido da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 21.00, mentre per il sabato e la domenica sarà valido dalle ore 10.00 alle ore 21.00. Una volta compilato andrà consegnato al banco informazioni della Despar posizionato all’ingresso principale della fiera.

 

Condividi contenuto su: