Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Ultimissime / Despar canta con i Summertime
Despar canta con i Summertime
14.12.2015

Despar canta con i Summertime

ll 19 dicembre alle 21.00 al PalaKioene (ex Palafabris) di Padova si terrà il 25° anniversario del concerto del Summertime Choir.
Lo spettacolo coinvolge il pubblico con un repertorio gospel/rock, ed è sempre molto sentito a Padova e provincia tanto che all'ultima edizione ha visto la presenza di oltre 4300 spettatori per le 3 ore di spettacolo live.
 
I Summertime per 4 anni sono stati ospiti di papa Giovanni Paolo II per il concerto di Natale in Vaticano, hanno partecipato a numerose trasmissioni televisive tra le più recenti l'Ice Christmas gala davanti a 10mila persone al Mediolanum Forum e milioni di telespettatori da casa.
Il coro è formato da 44 cantanti e 6 musicisti ed è diretto da Walter Ferrulli.
L'orchestra è diretta dal maestro Valentino Corvino (che ha collaborato tra gli altri con Ben Harper, Elio e le Storie Tese, Antonella Ruggiero, Swingle Singers, Stefano Bollani, Lucio Dalla, Franco Battiato...).
 
Cosa c'entriamo in tutto questo noi di Despar Nordest?
Oltre a considerare l'evento come fortemente significativo per il nostro territorio ne condividiamo in pieno anche la finalità sociale. Infatti, ogni anno, questo concerto viene auto-organizzato per regalare il ricavato ad associazioni no-profit: lo scopo di quest'anno sarà raccogliere fondi per Medici con l'Africa CUAMM per il sostentamento di un progetto che garantisce l'accesso gratuito al parto sicuro e la cura del neonato in 4 paesi africani.
 
Biglietti disponibili su ticketone.it.
Condividi contenuto su: