ITA expand_more
Benvenuto nella Despar Tribù
Registrati e risparmia fin da subito sulla spesa!

Come ottenere il coupon di benvenuto:

1 Registrati

2 Scarica l'app Despar Tribù

3 Accedi e attiva il coupon di benvenuto

Controlla i campi inseriti!
{{errors.name.label}}
{{errors.surname.label}}
{{errors.email.label}}
{{errors.clear_password.label}}
{{errors.confirm_password.label}}
Leggi il regolamento
NFORMATIVA RIGUARDANTE LA PROTEZIONE E L'UTILIZZO DEI DATI PERSONALI DA PARTE DI ASPIAG SERVICE Srl

• ASPIAG SERVICE S.r.l. dispone di un programma fedeltà denominato Despar Tribù (di seguito la “Despar Tribù”) al quale è possibile registrarsi attraverso il sito www.despar.it oppure scaricando la app dedicata (la APP) e ha l’interesse a “popolare” la sua community. Aspiag Service prevede quindi sulla APP la possibilità per l’utente già registrato (l’”Utente Tribù”) di usare la funzione “invita un amico” per segnalare la Despar Tribù ad altre persone.

• La presente informativa è resa da ASPIAG SERVICE S.r.l., società con socio unico, con sede in Bolzano, via Bruno Buozzi 30, Partita IVA 00882800212, soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Aspiag Management AG (“Aspiag”), titolare del trattamento dei dati personali del soggetto che riceve un invito a registrarsi alla Despar Tribù (l’”Interessato”), a seguito della segnalazione da parte di un utente già registrato alla Despar Tribù (l’”Utente Tribù”).

• Il dato personale dell’Interessato comunicato ad Aspiag dall’Utente Tribù è il suo indirizzo e-mail.

• Il trattamento sarà effettuato in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 (regolamento generale sulla protezione dei dati, di seguito il “GDPR”) e alla normativa tutta applicabile in materia, (i) da Aspiag, quale autonomo titolare del trattamento e/o (ii) dai responsabili eventualmente di volta in volta nominati da Aspiag e/o (iii) dai soggetti autorizzati al trattamento, incaricati da Aspiag e/o dai responsabili.

• Aspiag ha designato un Responsabile della protezione dei dati (cd. data protection officer o DPO) che potete contattare in relazione a qualunque questione concernente la privacy, inviando una mail all’indirizzo privacy@privacy.despar.it.


1. Trattamento dei dati personali in seguito all’indicazione quale accompagnatore
Aspiag tratterà i dati dell’Interessato comunicati dall’Utente Tribù al solo fine di inviare all’Interessato un invito ad iscriversi alla Despar Tribù.

Tale trattamento è lecito in quanto effettuato nel legittimo interesse di Aspiag a promuovere le proprie attività e tale interesse non interesse non viola diritti e libertà fondamentali dell’Interessato.


2. Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati è eseguito con l’ausilio di supporti informatici nei modi necessari per perseguire le finalità per cui sono stati raccolti. Il dato è conservato negli archivi di Aspiag, per un periodo massimo di un mese dalla ricezione da parte dell’Utente Tribù e viene cancellato dagli archivi di Aspiag alla scadenza di tale termine.

Il trattamento dei dati avviene con procedure idonee a tutelarne la riservatezza e consisterà nella loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, interrogazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione, distruzione degli stessi comprese la combinazione di due o più delle attività suddette. I dati degli Interessati saranno trattati con strumenti informatici e telematici e conservati con predisposizione di idonee misure sicurezza conformemente a quanto disposto dalla normativa vigente, al fine di ridurre i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati, di accesso non autorizzato, o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta. Le misure di sicurezza saranno adeguate nel tempo in conformità alla legge e alla evoluzione tecnica del settore.


3. Comunicazione e diffusione dei dati
Le attività sopra descritte potranno essere realizzate da Aspiag, anche avvalendosi di soggetti esterni specializzati cui i dati potranno essere comunicati, quali ad esempio società di servizi informatici (ad es. hosting dei dati), telematici, di consulenza, di assistenza al consumatore (ad es. contact center e assistenza in chat), di archiviazione, cui vengono affidati compiti di natura tecnica od organizzativa, che agiscono quali responsabili di Aspiag o autonomi titolari.
Tali soggetti possono essere anche ubicati all’estero, ma sempre nello Spazio Economico Europeo.

Inoltre, le operazioni di trattamento descritte in questa Informativa possono richiedere che i dati raccolti siano condivisi con le società controllanti, controllate o assoggettate al medesimo contratto, per finalità amministrativo-contabili, ubicate anche all’estero (nel SEE o in Svizzera).

Ai responsabili del trattamento designati da Aspiag e ai soggetti autorizzati al trattamento dei dati saranno impartite adeguate istruzioni operative, con particolare riferimento all’adozione delle misure minime di sicurezza, al fine di poter garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati. In ogni caso, saranno rivelati loro soltanto quei dati personali necessari per lo svolgimento delle loro specifiche funzioni.
I dati personali degli Interessati non saranno comunque diffusi.


4. Diritti dell’Interessato
L’Interessato può esercitare nei confronti di Aspiag i seguenti diritti:

a) diritto di accesso: L’Interessato può chiedere, in qualsiasi momento, quali dati che lo riguardano vengono trattati da Aspiag, la finalità del trattamento, le categorie di dati in questione, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati vengono tramessi, il periodo di conservazione o i criteri utilizzati per determinare tale periodo nonché la loro origine se i dati non sono raccolti presso l’Interessato.

b) diritto di rettifica: L’Interessato può chiedere la correzione dei dati inesatti ovvero, tenuto conto della finalità del trattamento, l'integrazione dei dati personali incompleti, come previsto dall’art. 16 GDPR.

c) diritto alla cancellazione o diritto all’oblio: L’Interessato può chiedere la cancellazione dei dati trattati da Aspiag nei casi previsti dall’art. 17 GDPR, ad esempio quando i dati personali non siano più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati. Aspiag non procederà però alla cancellazione dei dati laddove il trattamento sia necessario per adempiere ad un obbligo di legge a cui Aspiag è soggetta (es. tenuta delle scritture contabili) oppure sia necessario per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria

d) diritto alla limitazione del trattamento: L’Interessato può chiedere che il trattamento dei dati sia limitato, nei casi previsti dall’art. 18 GDPR, ad esempio quando l'Interessato contesta l'esattezza dei dati personali, per il periodo necessario ad Aspiag per verificare l'esattezza di tali dati.

e) diritto alla portabilità: Su richiesta dell’Interessato Aspiag consegnerà all’Interessato i dati che lo riguardano trattati con mezzi automatizzati, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico. Tuttavia tale diritto è limitato ai dati trattati da Aspiag per la stipula o esecuzione di un contratto con l’Interessato, o sulla base del suo consenso. Se tecnicamente fattibile, e qualora l’Interessato lo richieda, Aspiag trasmetterà i dati direttamente ad altro titolare del trattamento.

f) diritto di opposizione: L’Interessato ha il diritto di opporsi, in qualsiasi momento, al trattamento dei dati, compresa la profilazione, che avvenga sulla base del legittimo interesse; questo diritto però è previsto solo per motivi connessi alla situazione particolare dell’Interessato, che li deve dichiarare. In caso di opposizione, Aspiag può continuare il trattamento nel caso in cui dimostri l’esistenza di propri motivi legittimi cogenti (i) per procedere al trattamento che prevalgono sugli interessi, diritti e libertà dell’Interessato oppure (ii) per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.

g) reclamo: L’Interessato che ritenga che il trattamento dei dati effettuato da Aspiag violi la normativa applicabile in materia di protezione dei dati personali ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.
Per l’esercizio dei suoi diritti, ciascun Interessato può rivolgersi al Titolare oppure al responsabile della protezione dei dati (DPO) agli indirizzi indicati nella presente informativa. In caso di dubbi sull’identità dell’Interessato il Titolare, prima di dare seguito alle richieste di cui sopra, potrà chiedere all’Interessato di dare prova della sua identità.
highlight_off
REGOLAMENTO DESPAR TRIBÙ

SOGGETTO PROMOTORE: ASPIAG SERVICE SRL
La Despar Tribù è la community Despar, gratuita e aperta a tutti, creata per permetterti di risparmiare e restare sempre aggiornato sulle iniziative Despar, attraverso l’app denominata “Despar Tribù” per smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente negli store Android (play store) e iOS (app store).

L’iscrizione alla Despar Tribù è gratuita e aperta a tutti i clienti di Aspiag Service srl e degli associati aderenti, consente di partecipare a tutte le operazioni promozionali, ai servizi e alle iniziative speciali effettuate presso i punti vendita Despar Eurospar e Interspar aderenti.

Agli iscritti alla Despar Tribù verranno riconosciuti sconti e promozioni esclusivi e comunicati di volta in volta nel sito www.despar.it, presso i punti vendita e nell’app Despar Tribù.
TERRITORIO
Punti vendita Despar, Eurospar, Interspar e quelli delle società aderenti alla manifestazione delle regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige, il cui elenco è disponibile al link www.despar.it/punti-vendita-aderenti-tribu.
DURATA
Periodo di erogazione punti: dal 1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022.

Periodo di utilizzo punti: fino al 31 dicembre 2022.

Al termine del periodo di erogazione, i punti cuore accumulati verranno azzerati.
RACCOLTA PUNTI CUORE
I Punti Cuore sono dei punti virtuali che ti permettono di accedere a sconti esclusivi e risparmiare sulla spesa attraverso le funzionalità dell’app Despar Tribù.

I Punti Cuore possono essere raccolti in varie modalità:

1. ATTRAVERSO LA SPESA
Presentando il Codice Personale dell’app all’operatore di cassa, prima del pagamento, al superamento dei primi 6€ di spesa, verranno accreditati 15 punti cuore ogni Euro intero di spesa successivo.
Esempio:
- Spesa totale di 5,99€ = nessun Punto Cuore
- Spesa totale di 6,00€ = 15 Punti Cuore
- Spesa totale di 10,00€ = 75 Punti Cuore

Per l’attribuzione dei punti cuore sarà preso in considerazione il totale di chiusura dello scontrino, ossia l’importo effettivamente pagato al netto di sconti e coupon applicati.

L’acquisto dei seguenti prodotti non dà diritto all’accredito di punti cuore:
- Happy card e carte prepagate Despar;
- Farmaci da banco;
- Quotidiani e riviste;
- Pagamento utenze;
- Latte prima infanzia.

Il Codice Personale è univoco e personale, può essere utilizzato per raccogliere solo i Punti Cuore relativi alla spesa del titolare dell’app. Non è consentito raccogliere i punti cuore delle spese di altri clienti.
La mancata presentazione del Codice Personale prima del pagamento, non permette l’accredito dei punti cuore ed il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.

2. ACQUISTANDO SPECIFICI PRODOTTI
Attraverso l’app, sul sito, nel volantino e nei punti vendita aderenti, verranno pubblicizzati, periodicamente, alcuni prodotti che permetteranno di ottenere più punti cuore.

Il valore dei punti cambierà di volta in volta e per ottenerli basterà acquistare il prodotto in promozione e mostrare il Codice Personale in cassa prima del pagamento.

Si suggerisce l’attivazione della ricezione di notifiche e newsletter per non perdere la possibilità di rimanere aggiornati sulle promozioni in corso.

3. GIOCHI
Nella sezione Gioca e Risparmia dell’app sono presenti alcuni giochi che permettono di ottenere più Punti Cuore.

L’entità di Punti Cuore ottenibili varia in ognuno dei giochi presenti.

Ogni gioco presenta uno specifico regolamento che spiega il funzionamento e la modalità di ottenimento dei punti.
UTILIZZO DEI PUNTI CUORE
I Punti Cuore possono essere convertiti in coupon sconto esclusivi. All’interno della sezione dell’app “attiva le promozioni” è possibile attivare i coupon.

Una volta attivati i Coupon Tribù, il sistema verificherà l’effettiva applicazione dello sconto e verranno detratti i relativi punti cuore.
- Con 2000 Punti Cuore: 1 coupon del valore di 2€ su spesa minima di 30€*
- Con 5000 Punti Cuore: 1 coupon del valore di 4€ su spesa minima di 50€*
- Con 8000 Punti Cuore: 1 coupon del valore di 7€ su spesa minima di 75€*
- Con 15000 Punti Cuore: 1 coupon del valore di 15€ su spesa minima di 150€*

*Il coupon tribù non può essere utilizzato per l’acquisto di latte prima infanzia, farmaci da banco, gratta e vinci, schede telefoniche, pay per view e digitale terrestre, giornali e riviste, libri e libri di testo, contributi richiesti per il ritiro dei premi dei concorsi, tabacchi e valori bollati, vuoti cauzionati, gift card, carte prepagate e cofanetti regalo, prodotti dello stand +CheSushi, contributi di solidarietà.

I punti cuore potranno essere utilizzati per accedere a iniziative e vantaggi che Aspiag promuoverà nel corso dell’anno.

I punti cuore potranno inoltre essere utilizzati per ottenere bollini delle operazioni a premio e per partecipare a concorsi secondo il regolamento delle suddette operazioni che Aspiag comunicherà ogni volta.
COME ATTIVARE I COUPON E I COUPON ESCLUSIVI TRIBÙ
Per poter usufruire dei coupon sarà necessario:
- accedere alla sezione “attiva le promozioni”
- selezionare il coupon desiderato
- cliccare sul tasto “attiva promozioni selezionate”
- mostrare il codice personale alla cassa prima del pagamento

Qualora tutte le condizioni di utilizzo fossero rispettate, verrà applicato il coupon all’interno della transazione e sottratti i Punti Cuore necessari.

Nel caso in cui lo sconto non venisse applicato, i Punti Cuore utilizzati per l’attivazione del coupon verranno restituiti entro 24 ore dall’attivazione.

Non è consentito applicare le scontistiche riservate agli iscritti alla Despar Tribù a soggetti diversi dal titolare del profilo (esempio: applicazione del coupon tribù, esibendo il proprio codice personale nella spesa di un altro cliente).

Nota: Oltre ai coupon tribù, agli iscritti sono riservati altri coupon sconto esclusivi disponibili per un periodo limitato. Ogni coupon presenterà un proprio regolamento d’utilizzo e specificherà limiti e condizioni. Il regolamento sarà reso visibile sia all’interno dell’app, che nel sito
TRASFERIMENTO DEI PUNTI CUORE
È possibile regalare i Punti Cuore ad altri utenti della Tribù. La funzionalità è disponibile all’interno dell’app, l’azione è possibile solo previa verifica del profilo ed a fronte di una spesa di almeno 10 € negli ultimi 30 giorni (al netto di sconti e altre promozioni). Non concorrono al raggiungimento della soglia di 10 €: l’acquisto di Happy card e carte prepagate Despar, farmaci da banco, quotidiani e riviste, pagamento utenze, latte prima infanzia.

La verifica del profilo è una funzionalità presente nelle impostazioni dell’app. Per verificare il profilo è sufficiente indicare un numero di telefono al quale verrà inviato via SMS il codice di verifica da inserire.

È vietata la vendita di punti cuore ad altre persone e/o account, nel caso in cui venisse riscontrato questo comportamento illecito, l’account identificato verrà bloccato.
FURTO O SMARRIMENTO
Il titolare dell’account si impegna a comunicare tempestivamente con comunicazione scritta all’indirizzo info@despar.it l’eventuale furto o smarrimento dello smartphone nel quale è stata installata l’app Despar Tribù.

Fino a quel momento Aspiag Service srl non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego del profilo tribù da parte di terzi, che ne siano venuti in possesso.
SCADENZA ED ELIMINAZIONE DEL PROFILO
Il profilo Tribù è senza scadenza, il codice personale può essere utilizzato dal momento dell’iscrizione.

Qualora, entro 12 mesi consecutivi, non venisse raccolto alcun punto cuore attraverso l’esibizione del codice personale in cassa e il conseguente accumulo di punti cuore legati alla spesa, dà la facoltà ad Aspiag Service srl di sospendere l’account e azzerare i punti accumulati.

Aspiag Service srl si riserva la facoltà di bloccare il profilo e azzerare gli eventuali punti accumulati in caso di uso dell’app non conforme a quanto previsto nel presente regolamento.

Al termine del periodo di validità dell’operazione, i punti cuore raccolti saranno azzerati a partire dal giorno successivo.
NOTE FINALI
Aspiag ha facoltà di modificare il presente regolamento dandone comunicazione agli iscritti tramite l’app Despar Tribù.

Nel caso in cui uno dei Punti Vendita aderenti, interrompa la manifestazione (chiusura esercizio, cessione attività, etc.) la raccolta dei punti cuore potrà essere portata a termine (nei termini previsti) in qualsiasi altro punto vendita aderente.
Grazie per esserti registrato!

Scarica l'app Despar Tribù ed accedi con le credenziali appena usate per la registrazione.