Nessun punto vendita impostato, scegline uno per vedere le offerte.

Carote saltate con cipolla di Tropea e paprica dolce

Ingredienti:

8 carote 1 cipolla di Tropea 1 cucchiaino di paprica dolce 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva 1 cucchiaino di gomasio alle erbe
Persone 4
Preparazione 00:10
Costo Basso
Difficoltà Facile
Carote saltate con cipolla di Tropea e paprica dolce

Preparazione

Preparati alla tintarella stando comodamente seduto a tavola.
Come? Con le carote! Se è un falso mito che questi buoni ortaggi favoriscano l’abbronzatura, è invece vero che, grazie al contenuto di betacarotene, aiutano a proteggere la pelle in vista dell’esposizione solare. La bella stagione è di sicuro il momento migliore per gustare le carote in mille modi diversi. Oggi provale accanto alla cipolla di Tropea.

Procedimento
1. Lava le carote, raschiale e tagliale a bastoncini di circa 3 cm per 1 cm. Sbuccia la cipolla, affettala e uniscila alle carote.
2. Versa tutto in una padella con un filo d’olio e un mestolo di acqua, aggiungi la paprica e il gomasio. Accendi il fuoco al minimo. Lascia cuocere per 15 minuti, unendo man mano poca acqua nel caso si rendesse necessario, fino a quando le carote risulteranno tenere.
Casa Di Vita | Despar
' + '' ); finestra.document.close(); finestra.focus(); finestra.print(); return false; };