CHI PUÒ PARTECIPARE?

SONO AMMESSE A PARTECIPARE TUTTE LE SCUOLE SITUATE NELLE REGIONI VENETO, EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA E TRENTINO ALTO ADIGE

Solo per le scuole
IL CONTEST

È POSSIBILE PARTECIPARE INVIANDO COMPONIMENTI TESTUALI, ELABORAZIONI GRAFICHE, FOTOGRAFICHE E VIDEO, PURCHÈ SI ISPIRINO AD UNO DEI 3 INCIPIT PROPOSTI DI SEGUITO:

Ambientazione Pinguino
“Sui ghiacciai del polo nord vive un pinguino ...”
Ambientazione Tigre
“Nella giungla misteriosa una giovane tigre ...”
Ambientazione Orso
“Nella fitta foresta si nasconde un orso ...”
QUALI SONO I PREMI IN PALIO?
Rappresentazione teatrale
Rappresentazione Teatrale
Incontro con il nutrizionista
Incontro con il nutrizionista
Festa de le buone abitudini
Festa de "Le Buone Abitudini"
COME PARTECIPARE?

INVIACI LE OPERE ARTISTICHE MULTIMEDIALI DEGLI ALUNNI CHE FREQUENTANO LA TUA SCUOLA ENTRO LE ORE 24 DEL 23/12/2017

Di seguito troverai un form da compilare per iscrivere le opere artistiche degli alunni della tua scuola. Ogni opera iscritta al Contest, richiede una nuova compilazione. Dopo aver riempito tutti i campi del form potrai procedere con l’up-load del file del progetto. Sono ammessi tutti i file nei seguenti formati docx, jpg, png, pdf, mov, mp4, zip, rar.

come partecipare

Le opere in gara dovranno essere inviate tramite la procedura di iscrizione inserita in questa pagina entro e non oltre le ore 24 del giorno 23 Dicembre 2017. Nei giorni successivi tutte le opere saranno sottoposte alla valutazione da parte di una giuria tecnica di professionisti nel settore delle arti comunicative digitali. Entro il giorno 07 Gennaio 2018 saranno pubblicati gli esiti delle valutazioni e l’assegnazione dei premi in palio. Premi, che saranno consegnati presso le scuole che avranno iscritto le opere vincenti. I vincitori saranno contattati direttamente dal team marketing di Despar.

COME INVIARE LE OPERE?

SONO AMMESSE A PARTECIPARE TUTTE LE SCUOLE SITUATE NELLE REGIONI VENETO, EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA E TRENTINO ALTO ADIGE

form
Usa la form di iscrizione per i file fino a 10mb

L’iscrizione al contest si completa con l’invio del file dell’opera. Il modo più semplice per farlo è quello di effettuare l’up-load direttamente dalla form. Questa opzione è indicata per file il cui peso non superi i 10MB. È quindi adatta per componimenti testuali o singole immagini.

We Transfer
Usa Wetransfer per i file superiori ai 10mb

Wetransfer.com è un servizio gratuito per il trasferimento di file di media e gradi dimensioni. Dopo aver compilato la form di registrazione dell’opera, potrai utilizzare Wetransfer. Trasferire i file è molto semplice, se non l’hai mai fatto prima, segui le istruzioni, clicca qui.

WhatsApp
Inviaci le opere con
WhatsApp

È possibile inviare le opere iscritte al contest, utilizzando WhatsApp. Questo strumento è indicato per immagini, foto, audio e video.
Per utilizzare WhatsApp è necessario salvare in rubrica il numero 339 2165389 per poi richiamarlo all’interno dell’applicazione e inviare il messaggio.

COME PARTECIPARE?

IL CONTEST È TERMINATO

L'ultimo giorno valido per il caricamento dei lavori è stato il 23/12/2017.