CHI PUÒ PARTECIPARE?

SONO AMMESSE A PARTECIPARE TUTTE LE SCUOLE SITUATE NELLE REGIONI VENETO, EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA E TRENTINO ALTO ADIGE

Solo per le scuole
IL CONTEST

È POSSIBILE PARTECIPARE INVIANDO COMPONIMENTI TESTUALI, ELABORAZIONI GRAFICHE, FOTOGRAFICHE E VIDEO, PURCHÈ SI ISPIRINO AD UNO DEI 3 INCIPIT PROPOSTI DI SEGUITO:

Ambientazione Pinguino
“Sui ghiacciai del polo nord vive un pinguino ...”
Ambientazione Tigre
“Nella giungla misteriosa una giovane tigre ...”
Ambientazione Orso
“Nella fitta foresta si nasconde un orso ...”
QUALI SONO I PREMI IN PALIO?
Rappresentazione teatrale
Rappresentazione Teatrale
Incontro con il nutrizionista
Incontro con il nutrizionista
Festa de le buone abitudini
Festa de "Le Buone Abitudini"
COME PARTECIPARE?

INVIACI LE OPERE ARTISTICHE MULTIMEDIALI DEGLI ALUNNI CHE FREQUENTANO LA TUA SCUOLA ENTRO LE ORE 24 DEL 23/12/2017

Di seguito troverai un form da compilare per iscrivere le opere artistiche degli alunni della tua scuola. Ogni opera iscritta al Contest, richiede una nuova compilazione. Dopo aver riempito tutti i campi del form potrai procedere con l’up-load del file del progetto. Sono ammessi tutti i file nei seguenti formati docx, jpg, png, pdf, mov, mp4, zip, rar.

come partecipare

Le opere in gara dovranno essere inviate tramite la procedura di iscrizione inserita in questa pagina entro e non oltre le ore 24 del giorno 23 Dicembre 2017. Nei giorni successivi tutte le opere saranno sottoposte alla valutazione da parte di una giuria tecnica di professionisti nel settore delle arti comunicative digitali. Entro il giorno 07 Gennaio 2018 saranno pubblicati gli esiti delle valutazioni e l’assegnazione dei premi in palio. Premi, che saranno consegnati presso le scuole che avranno iscritto le opere vincenti. I vincitori saranno contattati direttamente dal team marketing di Despar.

COME INVIARE LE OPERE?

SONO AMMESSE A PARTECIPARE TUTTE LE SCUOLE SITUATE NELLE REGIONI VENETO, EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA E TRENTINO ALTO ADIGE

form
Usa la form di iscrizione per i file fino a 10mb

L’iscrizione al contest si completa con l’invio del file dell’opera. Il modo più semplice per farlo è quello di effettuare l’up-load direttamente dalla form. Questa opzione è indicata per file il cui peso non superi i 10MB. È quindi adatta per componimenti testuali o singole immagini.

We Transfer
Usa Wetransfer per i file superiori ai 10mb

Wetransfer.com è un servizio gratuito per il trasferimento di file di media e gradi dimensioni. Dopo aver compilato la form di registrazione dell’opera, potrai utilizzare Wetransfer. Trasferire i file è molto semplice, se non l’hai mai fatto prima, segui le istruzioni, clicca qui.

WhatsApp
Inviaci le opere con
WhatsApp

È possibile inviare le opere iscritte al contest, utilizzando WhatsApp. Questo strumento è indicato per immagini, foto, audio e video.
Per utilizzare WhatsApp è necessario salvare in rubrica il numero 339 2165389 per poi richiamarlo all’interno dell’applicazione e inviare il messaggio.

ISCRIZIONE DELLE OPERE

È NECESSARIO COMPILARE TUTTI I CAMPI

Clicca su questa finestra per caricare i tuoi file
339 2165389

INFORMATIVA RIGUARDANTE LA PROTEZIONE E L'UTILIZZO DEI DATI PERSONALI DA PARTE DI ASPIAG SERVICE Srl anche ai sensi e per gli effetti dell'art. 13, D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196
La protezione dei dati personali è una questione di fiducia e la fiducia dei Clienti è molto importante per ASPIAG SERVICE SRL. Per tale motivo, ASPIAG SERVICE SRL intende rispettare la sfera privata e personale dei suoi Clienti e osservare ogni applicabile norma di legge relativa al trattamento dei dati personali. Con la presente dichiarazione, ASPIAG SERVICE SRL intende informare il Cliente in merito alle finalità e alle modalità di trattamento dei dati personali raccolti e richiederne il consenso onde utilizzarli per determinati scopi. Prendendo visione della presente informativa, il Cliente sarà informato delle finalità e delle modalità di rilevamento e trattamento dei dati personali comunicati nell'ambito della navigazione sul sito internet www.despar.it e all'atto della partecipazione ad ogni attività riconducibile al brand Despar per le quali è necessario il riconoscimento del Cliente (concorsi a premi, blogs tematici, utilizzo APP mobile e widget desktop, consultazione volantino digitale, utilizzo di coupon di sconto, partecipazione alle attività di social network, newsletter, servizio clienti e ogni attività ed azione finalizzata alla raccolta dei Punti Cuore by Despar Tribù) con qualsiasi modalità avvenga tale comunicazione. Il Cliente potrà in ogni caso navigare all'interno del sito internet www.despar.it, senza dover comunicare dati personali. Durante la navigazione nel suddetto sito, in nessun momento sarà possibile identificare il Cliente, il quale rimarrà anonimo, salvo che non decida di comunicare i propri dati e/o accedere al proprio account digitando il proprio indirizzo e-mail e password. Il Cliente può stampare e/o salvare la presente informativa, usando le normali funzioni del browser ("File" => "Salva con nome"), oppure scaricarlo in formato PDF e archiviarlo cliccando [QUI]. Per una corretta visualizzazione del PDF, sarà necessario utilizzare il programma gratuito Adobe Reader (disponibile sul sito internet www.adobe.it) o altri programmi equivalenti, che supportano il formato PDF.

1. RACCOLTA E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
1.1 Raccolta e trattamento dei dati personali

Si elencano di seguito le specifiche finalità e modalità del trattamento cui sono destinati i dati personali dei Clienti. 

a. Area riservata - Login del Cliente: i dati personali del Cliente e le informazioni riguardanti l'interazione con il brand Despar, vengono salvati nella piattaforma informatica BrandTribù® di proprietà di TribeLab srl, con sede legale in Rovigo (RO), via L. Einaudi 72/1, per conto di Aspiag Service Srl ma non saranno liberamente accessibili per motivi di sicurezza. BrandTribù garantisce a ciascun cliente un accesso ad un'area riservata mediante una password protetta. In tale area, il Cliente può gestire i propri dati personali e quelli relativi alla sottoscrizione del servizio di newsletter e/o cancellazione dal data base Aspiag Service Srl. Il Cliente è tenuto a trattare in maniera responsabile e nel rispetto delle normative vigenti i dati d'accesso ed a non divulgarli a terzi. Aspiag Service Srl non sarà in alcun modo responsabile di un utilizzo non corretto o improprio della password da parte del Cliente.

b. Pubblicità: Aspiag Service Srl utilizza i dati del Cliente a fini promozionali, per inviare informazioni sugli articoli offerti all'interno del sito internet www.despar.it. L'indirizzo e-mail del cliente sarà utilizzato esclusivamente nei limiti prescritti dalla normativa applicabile ovvero, laddove necessario, dopo il rilascio di espresso consenso da parte del Cliente. Il Cliente riceverà regolarmente mediante e-mail consigli sugli acquisti. È possibile interrompere gratuitamente l'invio dei suddetti messaggi promozionali, facendone richiesta via e-mail a servizioclienti@despar.it o cliccando sull'opzione "Unsubscribe" presente in ogni e-mail promozionale.

c. Lettura delle preferenze d’acquisto: utilizzo dei dati relativi alle Sue spese per migliorare l’offerta commerciale ed effettuare specifiche promozioni di prodotti e/o servizi nell’ambito di tutti gli esercizi di cui al precedente punto b.

d. Ricerche di mercato e indagini demoscopiche: i dati personali del Cliente sono trattati anche al fine di eseguire ricerche di mercato e indagini demoscopiche. L'impiego degli stessi avviene in maniera anonima ed esclusivamente al fine di stilare statistiche per Aspiag Service. In ogni momento il Cliente ha il diritto di opporsi al trattamento. Le risposte fornite dal Cliente nell'ambito di tali ricerche di mercato e indagini demoscopiche non vengono né rivelate a terzi né rese pubbliche. Le risposte ai quesiti dei nostri sondaggi non vengono memorizzate insieme all'indirizzo di posta elettronica.

e. Abbonamento alla newsletter: nelle newsletter il Cliente troverà di volta in volta informazioni sulle attività Despar e su offerte e promozioni. Aspiag Service Srl tratta i dati raccolti nell'ambito del servizio di newsletter al fine di personalizzare e adattare i servizi agli interessi e alle preferenze del Cliente, oltre che per scopi promozionali e studi di mercato. Aspiag Service Srl archivia i dati raccolti per lunghi periodi di tempo, restando inteso che tali dati saranno in ogni caso utilizzati unicamente per le finalità di cui alla presente informativa.

f. Consultazione di siti internet e newsletter: quando il Cliente visita il sito internet www.despar.it o utilizza l'App mobile e widget desktop, alcuni dati vengono raccolti e salvati. Il domain-name o l'indirizzo IP del computer di accesso vengono temporaneamente salvati per ragioni di sicurezza. Possono essere salvati anche altri dati come la data d'accesso, il codice di risposta http e il sito internet da cui è avvenuto il re-indirizzamento al sito internet www.despar.it nonché la quantità di dati (bytes) che sono stati trasmessi. L'analisi dei dati avviene solo in forma strettamente anonima. Tale processo consente a Aspiag Service di adattare le informazioni contenute nelle offerte agli interessi degli iscritti alla newsletter, che viene inviata secondo questa modalità: il Cliente riceverà la newsletter solo se presterà il consenso all'invio della medesima e, in ogni caso, sarà libero di interrompere gratuitamente la ricezione della newsletter facendone richiesta via e-mail a servizioclienti@despar.it o cliccando sull'opzione "Unsubscribe" presente in ogni newsletter.

g. Concorsi a premio: in caso di eventuali giochi a premi, Aspiag Service Srl utilizzerà i dati personali del Cliente (e, in particolare, il suo indirizzo e-mail o il suo numero di telefono) per comunicare i risultati e a fini promozionali. Il Cliente potrà avere informazioni più dettagliate prendendo visione delle condizioni di partecipazione di volta in volta predisposte per ogni singolo gioco.

1.2 Salvataggio dei dati personali attraverso cookies Nel sito internet www.despar.it vengono utilizzati cookies. I cookies sono file di testo registrati su supporto informatico che permettono di registrare alcuni parametri e dati comunicati al sistema informatico BrandTribù® per conto di Aspiag Service Srl, attraverso il browser utilizzato dal Cliente e consentono un'analisi delle sue abitudini nell'utilizzo di un determinato sito internet. Questo salvataggio consente a Aspiag Service Srl di adattare il proprio sito internet alle esigenze del cliente e ne facilita altresì l'utilizzo (ad esempio, memorizzando alcune richieste, non è necessario ripeterne l'inserimento ad ogni visita). La loro permanenza è di un anno ma vengono rinnovati ogni qualvolta un utente effettua una scelta o un aggiornamento. Effettuata una prima visita del sito, il sistema sarà in grado di riconoscere a ogni visita successiva che il Cliente è già stato su tale sito e verranno pertanto recuperate richieste e dati preferiti del Cliente (cookies di lunga durata). Questi cookies consentiranno al Cliente di non dover reinserire la propria password e riempire formulari ad ogni nuovo accesso. I cookies possono anche essere disattivati. Il sito internet www.despar.it utilizza il servizio "Google Analytics", un servizio della società Google Inc. ("Google"). Google fa uso di cookies. Le informazioni ottenute attraverso i cookies sulle abitudini del Cliente nell'utilizzo dei siti internet (compreso l'indirizzo IP) vengono trasferite a un server di Google negli Stati Uniti, dove vengono memorizzati. Google rispetta le disposizioni relative alla protezione dei dati di 'Safe Harbor Principles' e partecipa al programma 'Safe Harbor' del Ministero Americano del Commercio. Google utilizza queste informazioni al fine di analizzare le abitudini di utilizzo del sito internet da parte del Cliente, fornire ad Aspiag rapporti sulle visite al sito internet www.despar.it e per altre comunicazioni relative all'uso del medesimo sito internet così come, più in generale, di internet. Google trasmette queste informazioni a terzi laddove sia prescritto dalla legge ovvero nel caso in cui terzi trattino tali dati su incarico e per conto di Google. Google non metterà in nessun caso l'indirizzo IP del cliente in collegamento con altri dati Google. Il Cliente può rifiutare l'installazione dei cookies selezionando i parametri corrispondenti nelle specifiche opzioni del browser. Si precisa, tuttavia, che in questo modo il Cliente non potrà usufruire appieno di alcune funzioni del sito. Attraverso l'uso di questo sito, il Cliente si dichiara d'accordo al trattamento dei dati raccolti da Google nei modi e per gli scopi poc'anzi descritti. Sul sito internet www.despar.it vengono raccolti, grazie a tecnologie della società Webtrekk Srl (www.webtrekk.com), dati per scopi commerciali e di ottimizzazione delle tecnologie. 

Per la Cookie Policy completa, clicca qui.

2. CONSENSO ESPRESSO DELL'INTERESSATO
Prendendo visione della presente informativa, il Cliente presta il proprio espresso consenso al trattamento e alla comunicazione dei suoi dati personali per le finalità e con le modalità descritte nella precedente Sezione 1. Tale consenso viene registrato nei sistemi di Aspiag Service Srl e potrà essere revocato dal Cliente in qualsiasi momento, con effetti immediati.

3. DIRITTI DELL'INTERESSATO Il Cliente ha diritto di ottenere l'indicazione dell'origine dei dati personali, delle finalità e delle modalità con cui questi ultimi vengono trattati e della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici, così come degli estremi identificativi del titolare e del responsabile del trattamento dei dati personali, dei rappresentati di questi ultimi e dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza. 
Il Cliente ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati personali; 
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; 
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere (a) e (b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
Il Cliente ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
  a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; 
b) al trattamento dei dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. 
Quanto alla trasmissione e all'utilizzo dei dati personali del Cliente ai fini della verifica del rischio di pagamento, solo previo espresso consenso del Cliente, Aspiag Service Srl comunicherà informazioni relative a: (i) i valori percentuali di rischio raccolti durante i sei mesi precedenti la richiesta ovvero quelli salvati per la prima volta; (ii) il tipo di dati utilizzati per calcolare i valori percentuali di rischio; 
(iii) l'attuazione e il significato dei valori percentuali di rischio per ciascun caso particolare, elaborati in forma comprensibile.

4. TITOLARE E RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO


Titolare del trattamento dei dati è la società Aspiag Service S.r.l., con sede legale in Bolzano (BZ), via B.Buozzi 30. Responsabile del trattamento è il Direttore Risorse Umane di Aspiag Service S.r.l., domiciliato per la carica in Mestrino (PD), via G.Galilei 29.