Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Regolamento - Gift Card Despar

Regolamento di utilizzo della GIFT CARD di Aspiag Service Srl – in vigore dal …/…/…

Aspiag Service S.r.l., società con unico socio con sede legale in Bolzano - via Bruno Buozzi 30, Partita IVA 00882800212, soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Aspiag Finance & Services AG (di seguito “Aspiag”), mette a disposizione dei clienti le proprie Gift Card denominate “Happy Card” (di seguito, “Gift Card”).
Le Gift Card sono carte prepagate al portatore che permettono di effettuare acquisti esclusivamente presso i punti vendita, ad insegna “Despar” - “Eurospar” - “Interspar”, indicati nel sito www.despar.it/gift-card-despar/.

Natura e validità
Le Gift Card sono disponibili in vari tagli e la loro spendibilità potrà essere effettuata sino a progressivo esaurimento del credito caricato sulle stesse.
Il prezzo per l’acquisto delle Gift Card corrisponde al loro valore facciale.
L’importo caricato sulle Gift Card non matura interessi.
La vendita delle Gift Card costituisce una cessione fuori campo applicazione IVA, ai sensi dell’art. 2, comma 3, lettera a), del DPR 633/1972 e successive modifiche.
In seguito all’acquisto e al pagamento di una Gift Card, quest’ultima è immediatamente spendibile e avrà una validità di 24 mesi a decorrere dal suo primo utilizzo.
Al termine del periodo di validità, la Gift Card diviene automaticamente inutilizzabile e l’eventuale importo residuo sulla Gift Card non potrà essere rimborsato, né la Gift Card potrà essere oggetto di sostituzione.
L’acquisto di Gift Card non comporta l’accumulo di punti/bollini nell’ambito dei programmi fedeltà organizzati da Aspiag.

Utilizzo
La Gift Card può essere utilizzata per l’acquisto di tutti i prodotti presenti esclusivamente presso i punti vendita individuati nel sito www.despar.it/gift-card-despar/.
La Gift Card è spendibile in una o più soluzioni fino a completo esaurimento del credito.
L’eventuale residuo non utilizzato rimane disponibile per gli acquisti futuri, sino alla data di scadenza della carta.
Dopo ogni utilizzo, il saldo residuo presente sulla Gift Card figurerà sullo scontrino di cassa.
Se l’importo della Gift Card non è sufficiente a coprire l’intero importo dell’acquisto, sarà possibile pagare la differenza in contanti o con gli altri mezzi di pagamento accettati presso il punto vendita.
La Gift Card non dà luogo a resto, né è convertibile in denaro. La Gift Card non è ricaricabile.
Trattandosi di un documento al portatore, il punto vendita non è tenuto a verificare l’identità della persona che usa la Gift Card nè potrebbe verificarne la legittimità del possesso.
Si invita quindi a conservare con cura la Gift Card.
La Gift Card non dà diritto ad alcun rimborso totale o parziale, né a sostituzione della stessa, in caso di mancato utilizzo, furto, smarrimento, uso improprio e/o danneggiamento, e non può essere bloccata.
Aspiag non sarà responsabile del temporaneo mancato funzionamento, per motivi tecnici, del sistema che consente l’accettazione del pagamento tramite la Gift Card; in tal caso, il cliente dovrà attendere il ripristino delle funzionalità del sistema stesso per poter pagare con la Gift Card.

Disposizioni generali
Il presente Regolamento è pubblicato e reperibile sul sito di Aspiag all’indirizzo: www.despar.it/gift-card-despar/.
L'acquisto e l'uso delle Gift Card implicano l'accettazione dei presenti termini e condizioni di utilizzo.
Aspiag conserva il diritto di modificare, a propria discrezione e in qualsiasi momento, i presenti termini e condizioni, con validità a partire dalla data di pubblicazione di tali variazioni sul sito www.despar.it/gift-card-despar/.