Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Happy Card Despar - FAQ

Happy Card Despar - FAQ

Come funzionano le Happy Card Despar?

Possono essere acquistate direttamente nei punti vendita aderenti e sono attive dopo l’acquisto.
Le card non sono ricaricabili.
Le carte non possono essere rimborsate in caso di furto, smarrimento, mancato utilizzo o scadenza.
Acquistando le Happy Card Despar, non accumuli Punti cuore.

Cosa posso acquistare con le Happy Card Despar?

Le card sono spendibili per l’acquisto di ogni tipologia di merce venduta nei nostri punti vendita.
Non sono convertibili in denaro.
Se il credito non fosse sufficiente per pagare per intero la spesa, possono essere usate altre forme di pagamento.

Dove posso utilizzare le card?

In tutti i punti vendita Despar Eurospar e Interspar di Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige e Veneto aderenti.

Cosa posso fare se sbaglio ad inserire il codice di sicurezza?

Si hanno a disposizione 3 tentativi per inserire il codice di sicurezza.
Se si SBAGLIA per tre volte consecutivamente l’inserimento del proprio codice di sicurezza, la Happy Card risulterà bloccata per un’ora.

Nella Sezione Happy Card Despar sarà sempre segnalato l’orario per poter nuovamente sbloccare la Happy Card.
Passata l’ora si avranno altri tre tentativi di inserimento del medesimo codice, altrimenti se non si dovesse più ricordarlo si dovrà chiederne uno nuovo.

Il nuovo codice sostituirà definitamente quello vecchio e sarà valido per tutte le Happy Card presenti e future.

Cosa posso fare se dimentico il codice di sicurezza?

Se non si ricorda più il codice di sicurezza per poter utilizzare la Happy Card Digitale, si potrà chiederne uno nuovo premendo il tasto “Mostra Happy Card”.

In automatico arriverà un nuovo SMS con all’interno il nuovo codice di sicurezza da poter utilizzare.
Il nuovo codice sostituirà definitamente quello vecchio e sarà valido per tutte le Happy Card presenti e future.