Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / CARO-SPESA: DESPAR SOSTIENE IL POTERE D’ACQUISTO DELLE FAMIGLIE CON IL CONCORSO “VINCI LA SPESA CON S-BUDGET!”

14.09.2022

CARO-SPESA: DESPAR SOSTIENE IL POTERE D’ACQUISTO DELLE FAMIGLIE CON IL CONCORSO “VINCI LA SPESA CON S-BUDGET!”

CARO-SPESA: DESPAR SOSTIENE IL POTERE D’ACQUISTO DELLE FAMIGLIE

CON IL CONCORSO “VINCI LA SPESA CON S-BUDGET!”

 

L’iniziativa, valida fino al 25 settembre nei punti vendita diretti e affiliati di Aspiag Service, punta a fornire un aiuto concreto ai consumatori per fronteggiare l’aumento dei prezzi, mettendo a disposizione dei clienti oltre 400 Gift Card Despar da 25, 50 e 100 euro e la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere fino a 5.000 euro di spesa.

 

Il Direttore Marketing di Aspiag Service Mauro Muraro: “Da sempre la GDO ha avuto un ruolo di ammortizzatore sociale. In questo difficile contesto con i rincari che vanno a colpire anche la spesa alimentare, la nostra azienda vuole fornire un sostegno concreto, confermando il proprio impegno al fianco delle persone e delle comunità”

 

Mestrino (PD), 14 settembre 2022 – Sostenere il potere d’acquisto e fornire un aiuto concreto alle famiglie contro l’aumento dei prezzi che, a causa dei rincari delle materie prime e dei costi dell’energia, colpisce anche il carrello della spesa: è questo l’obiettivo di “Vinci la spesa con S-Budget!”, il concorso promosso da Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l'Emilia Romagna e la Lombardia, nei punti vendita diretti e affiliati delle regioni in cui è presente.

 

Fino al 25 settembre nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar aderenti all’iniziativa, i clienti, acquistando i prodotti della linea S-Budget a fronte di una spesa minima di 5 euro, potranno vincere subito oltre 400 Happy Card (Gift Card Despar) da 25, 50 e 100 euro da utilizzare per la spesa quotidiana nei negozi con il marchio dell’abete. Inoltre i clienti avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale: in palio per il primo premio una Happy Card da 5.000 euro di spesa, per il secondo e terzo estratto una Card del valore di 1.000 euro ciascuno, mentre dal 4° al 6° estratto, una Card del valore di 500 euro ciascuno.

 

Si tratta di un’iniziativa con cui Aspiag Service conferma il proprio impegno al fianco delle persone e delle comunità, in un contesto economico difficile caratterizzato da un’impennata dei prezzi con conseguenze inevitabili anche sui comportamenti e le abitudini d’acquisto delle famiglie.

 

Offrire la possibilità di fare la spesa a prezzi convenienti, senza rinunciare alla qualità è da sempre una priorità per Aspiag Service che, insieme ai propri fornitori, si impegna per sostenere le comunità e le persone, anche attraverso campagne e promozioni che puntano a incrementare le occasioni di convenienza. Ne è un esempio la linea di prodotti a marchio S-Budget, un paniere completo di 450 prodotti, alimentari e non, come pasta, farina, burro, surgelati, prodotti per l'igiene della casa che, oltre a garantire un risparmio medio del 30% sul carrello, consente di effettuare una spesa completa a meno di 15 euro.

 

La situazione economica che stiamo vivendo a causa della forte spinta dell’inflazione e dei rincari delle materie prime e dei costi dell’energia, si riflette anche sulla spesa alimentare, riducendo in modo significativo le capacità di spesa delle famiglie. – ha commentato Mauro Muraro, Direttore Marketing di Aspiag Service Da sempre la GDO ha avuto un ruolo di ammortizzatore sociale e, soprattutto in un contesto difficile come questo, il nostro impegno deve essere ancora più incisivo per ridurre il trasferimento degli aumenti sulle famiglie, dando loro risposte concrete con iniziative commerciali e campagne che hanno l’obiettivo di tutelare il potere d’acquisto dei clienti. E’ quello che anche noi di Aspiag Service facciamo promuovendo iniziative come “Vinci la spesa con S-Budget!” e proponendo quotidianamente prodotti a marchio e a prezzo fisso per offrire ai nostri clienti una proposta fatta di qualità e convenienza. In questo modo vogliamo dare un sostegno concreto per mitigare l’effetto del caro-vita sulle famiglie, in linea con il nostro impegno al fianco delle persone e delle comunità che è il fulcro della nostra strategia di sviluppo in un’ottica di sostenibilità”.

 

Per tutte le informazioni sul concorso è possibile consultare il sito dedicato all’iniziativa: https://www.despar.it/it/concorso-s-budget/#gref

 

 

***

 

Aspiag Service

Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non.  Nei territori in cui è presente gestisce 249 punti vendita diretti a insegna Despar, Eurospar e Interspar e rifornisce 316 punti vendita affiliati. Assieme alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria, Aspiag Service fa parte del gruppo SPAR Austria, la più grande realtà territoriale all’interno di SPAR International. Con i suoi oltre 8.000 collaboratori, Aspiag Service contribuisce a fare del marchio con l’abete il brand retail più diffuso al mondo, presente in quattro continenti. Aspiag Service è inoltre parte del Consorzio Despar Italia che riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale.

 

Contatti per la stampa:

Francesca Furlan
Ufficio Stampa Despar Veneto

Tel. Ufficio: +39 049 9009285

Cell.: +39 338 719 9599

francesca_furlan@despar.it

Francesca Guglielmi                                                         

Ufficio Stampa Despar Veneto

Tel. Ufficio+39 049 9009285

Cell.: +39 335 720 4707

francesca_guglielmi@despar.it

Luca Mauceri

Ufficio Stampa Despar Veneto

Tel. Ufficio+39 049 9009285

 

luca_mauceri@despar.it