Home  |  Sostenibilità  |  Sostegno al territorio  |  Sostieni la ricerca, regala la speranza: tornano le strenne solidali

15.11.2018

Sostieni la ricerca, Regala la speranza

4

19.02.2018

Con le strenne di Natale, Despar finanzia i progetti di prevenzione dell’Istituto Oncologico Veneto

4

05.02.2018

Abbiamo donato cibo per 5,9 milioni di euro!

4

01.07.2017

Ricostruiamo insieme la scuola di Sarnano (MC)

4

20.05.2017

Una serata indimenticabile con l' Orquestra de Instrumentos Reciclados de Cateura

4
Leggi tutte
04.12.2016

Sostieni la ricerca, regala la speranza: tornano le strenne solidali

Sostieni la ricerca, regala la speranza: tornano le strenne solidali

Lo scorso anno, nei nostri punti vendita del Veneto, erano in vendita delle strenne "speciali": l'intero ricavato veniva infatti devoluto alla Fondazione Città della Speranza. Con la cifra donata nel 2015 siamo riusciti a finanziare un intero anno di lavoro ad una giovane ricercatrice, aiutando la Fondazione a fare un passo avanti nello studio e nella cura delle malattie infantili.

Quest'anno il ricavato del Veneto e dell' Emilia Romagna sosterrà nuovamente la Fondazione Città della Speranza, che dal 1994 si occupa di oncoematologia pediatrica e ricerca scientifica.

Il ricavato del Friuli Venezia Giulia supporterà i progetti della Onlus “Via di Natale” che è all’origine del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano e si occupa del sostegno ai malati e alle loro famiglie.

Il ricavato del Trentino Alto Adige andrà invece all’Associazione Peter Pan Onlus, che si occupa dell’assistenza ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie, fornendo assistenza psicologica ed economica.

Sostieni la ricerca, regala la speranza (anche quest'anno).