Home  |  Ultimissime  |  Animali in difficoltà: Interspar e Comune di Padova promuovono una raccolta di cibo e accessori
16.10.2018

Animali in difficoltà: Interspar e Comune di Padova promuovono una raccolta di cibo e accessori

Animali in difficoltà: Interspar e Comune di Padova promuovono una raccolta di cibo e accessori

Per due weekend consecutivi (dal 20 al 21 e dal 27 al 28 ottobre) in cinque Interspar nel padovano sarà attiva una raccolta di cibo e accessori, a favore delle associazioni locali impegnate nella cura degli animali in difficoltà.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Settore Ambiente del Comune di Padova, lo Sportello SOS Animali e la FIADAA (la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente fondata da Michela Vittoria Brambilla, con cui Despar ha sottoscritto nel 2016 un accordo di collaborazione).

In ciascuno dei nostri supermercati coinvolti sarà allestito un punto di raccolta, dove potrai lasciare alimenti e prodotti per gli animali (per es. crocchette, scatolette, sabbia igienica, trasportini, recinzioni, ecc.) e ricevere informazioni dai volontari di E.N.P.A (Ente Nazionale Protezione Animali) LNDC (Lega Nazionale per la Difesa del Cane), LAC (Lega abolizione caccia).

Se vuoi saperne di più, leggi tutto il comunicato stampa.