Home  |  Ultimissime  |  14 novembre 2019 - Despar Teatro Italia: un salotto per scoprire il mondo dell'arte nel retail
22.10.2019

14 novembre 2019 - Despar Teatro Italia: un salotto per scoprire il mondo dell'arte nel retail

14 novembre 2019 -  Despar Teatro Italia: un salotto per scoprire il mondo dell'arte nel retail

Segnatevi in agenda questa data: 14 novembre 2019. E' la sera di uno straordinario evento che avrà luogo nella suggestiva cornice del nostro Despar Teatro Italia a Venezia, in collaborazione con Current Corporate.  

Si parlerà di arte, in una delle sue declinazioni più particolari: quella della contaminazione con il mondo del retail.  Fra i protagonisti, oltre a Despar stessa, ci saranno anche nomi come Louis Vuitton, Bulgari e Rancè. Ognuna di queste aziende, infatti, spiegherà come, tramite l'arte e la cultura, sia riuscita a valorizzare la propria realtà. 

Sarà una serata in cui potremo scoprire come due mondi all'apparenza distanti come quello del commercio e quello dell'arte possano in realtà comunicare molto bene tra di loro, creando non solo eventi di straordinaria bellezza, ma anche nuove forme di aggregazione. 

Il talk, in cui si assisterà a scambi di opinioni, esperienze e pratiche per tracciare il ruolo dell'arte nel retail, si svolgerà nella loggia del punto vendita Despar Teatro Italia, dalle ore 17:00. 

A seguire, aperitivo di networking e una visita guidata all'installazione artistica di Kenneth Goldsmith a cura di Francesco Urbano Ragazzi, ospitata nella galleria del punto vendita in occasione della Biennale d'Arte 2019. 

La partecipazione all'evento è gratuita, ma è necessario iscriversi, inviando una mail a info@currentcorporate.com