Home  |  Ultimissime  |  REGALAMI PANNOLINI
24.11.2019

REGALAMI PANNOLINI

REGALAMI PANNOLINI

Da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre in 6 punti vendita Interspar della provincia di Padova si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa solidale “Regalami pannolini”, organizzata a sostegno del Centro di aiuto alla vita locale.

Il CENTRO DI AIUTO ALLA VITA è un’associazione di volontariato che offre sostegno alle maternità difficili, prima e dopo la nascita del bambino. Al Centro può rivolgersi ogni mamma che si trovi in difficoltà per: gravidanza indesiderata o inaspettata; motivi personali, di relazione, econimici, logistici; stato di abbandono e/o maltrattamento; malattia in gravidanza.

Operatori preparati e competenti si occupano di procurare gli aiuti più opportuni (psicologico, medico, sociale, legale, accoglienza, opsitalità, ma anche aiuti concreti, quali carrozzine, culle, latte, corredino, generi alimentari, pannolini, etc...)

Il Centro di Aiuto alla Vita di Padova, nel suo obiettivo di provvedere al sostentamento dei bambini in difficoltà, fa fatica a coprire le spese per i pannolini. La maniera più semplice per tamponare questa emergenza è donare pannolini.

COME FUNZIONA:

1.   Vieni a trovarci in uno dei nostri Interspar elencati sotto e aggiungi alla tua spesa uno o più pacchi di pannolini

2.   All’uscita dell’Interspar, dopo aver pagato alle casse, riponi i pannolini nelle apposite ceste del Centro di Aiuto alla vita.

L'iniziativa è valida nei seguenti punti vendita:

• Interspar Sarmeola c/o C.C. Brentelle Via della Provvidenza, 1

 Interspar Albignasego c/o C.C. Ipercity Via Verga, 1

• Interspar Este c/o C. Comm. Extense Via Versori, 59 

• Interspar Vigonza c/o C. Comm. Matrix Via Udine, 1 Capriccio di Vigonza

• Interspar Abano c/o C. Comm. Ca’ Grande Piazzale Michelangelo, 40/C Abano Terme 

• Interspar Mestrino via M. Polo

Interspar Fiesso D'artico via Bellini 2

Per ulteriori info sul Cav visita il loro sito qui