Taglio del nastro giovedì 6 settembre, alla presenza dell’Assessore Ferrari
LeggiTorna a Padova, dal 7 al 9 settembre, la manifestazione dedicata a lifestyle e comunicazione.
LeggiDal 7 al 9 settembre, ad Asiago, torna il salone delle specialità montanare
LeggiIl supermercato è entrato a far parte di un circuito che comprende diversi punti vendita gestiti da Despar nel vicentino: da fine luglio l’associazione ritira due volte alla settimana la merce non più vendibile ma ancora commestibile.
LeggiTaglio del nastro giovedì 26 luglio, alla presenza del Sindaco. Dà lavoro a dieci persone, ed è gestito dalla famiglia Passuello, che ha altri tre punti vendita tra Tai di Cadore e Auronzo, per un totale di ottanta dipendenti.
LeggiDomenica 2 settembre, con partenza e arrivo in Prato della Valle. Quote d’iscrizione interamente devolute a Fondazione Telethon e onlus L’isola che c’è. Donà (Despar): “Sarà un bel ritorno, per tutti”.
LeggiFrutto della vendita delle colombe pasquali in alcuni supermercati del Veneto, sosterranno il lavoro di medici e ricercatori.
LeggiDal 28 giugno alla fine dell’anno, con l’iniziativa “Happy 65”: per ottenere la card basta presentare un documento che attesti la data di nascita. Lo sconto sarà applicato su qualsiasi spesa di importo uguale o superiore ai 40 euro.
LeggiIl tradizionale evento è in programma dall’8 al 10 giugno a Villa di Toppo-Florio. Il marchio con l’abete proporrà quattro laboratori di degustazione con lo chef italo-sloveno Igor Peresson, e due show cooking con gli chef Zoppolatti e Cordiula.
Leggi26.11.2021
26.11.2021
26.11.2021
01.07.2021
22.06.2021
05.05.2021
Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non. Nei territori in cui è presente, con una rete logistica di 10 piattaforme di cui 4 Direzioni Regionali (Mestrino, Bolzano, Udine e Castel San Pietro Terme), gestisce 249 punti v+endita diretti a insegna Despar, Eurospar e Interspar e rifornisce 316 punti vendita affiliati.
Assieme alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria, Aspiag Service fa parte del gruppo SPAR Austria, la più grande realtà territoriale all’interno di SPAR International. Con i suoi oltre 8.659 collaboratori, Aspiag Service contribuisce a fare del marchio con l’abete il brand retail più diffuso al mondo, presente in quattro continenti. Aspiag Service è inoltre parte del Consorzio Despar Italia che riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale.
Sessant’anni di storia hanno consentito all’azienda di maturare una grande esperienza nel settore della GDO, mettendo al centro il cliente, puntando sull’innovazione, fornendo prodotti di qualità e Made in Italy. Oggi la mission dell’azienda è sempre più orientata e una crescita sostenibile, coniugando gli obiettivi di business con obiettivi sociali e ambientali, lavorando quotidianamente per sviluppare nuove metodologie e procedure per minimizzare l’impatto ambientale e operare nel rispetto della sicurezza dei dipendenti, dei clienti e di tutte le parti interessate.
Per Aspiag Service, una crescita sostenibile non può prescindere dal benessere delle persone e dall’attenzione ai territori in cui l’azienda opera. Per questo è costante l’impegno per garantire la salute dei collaboratori, mettere al centro la gender equality (circa il 64% dei collaboratori di Aspiag Service sono donne), in linea con gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030, assicurando pari opportunità per tutte le categorie di lavoratori. Inoltre Aspiag Service sostiene e promuove numerose iniziative e progetti a sfondo sociale nelle regioni in cui è presente, nella profonda convinzione che lo sviluppo del business debba andare di pari passo con la crescita sociale dei territori e delle comunità in cui l’azienda si inserisce.
Dati di sintesi al 31.12.2021
• Fatturato al pubblico 2,474 miliardi di euro (+1,7% rispetto al 2020)
• Investimenti nell’anno per 103,8 milioni di euro (+ 8% sul 2020)
• 565 punti vendita totali (di cui 249 diretti e 316 affiliati)
• 8.659 collaboratori (+142 rispetto al 2020)
E-mail:
giovanni_taliana@despar.it
Tel. Ufficio:
049 9009230
E-mail: ufficiostampa@despar.it
E-mail:
francesca_furlan@despar.it
Tel. Ufficio:
049 9009285
E-mail:
francesca_guglielmi@despar.it
Tel. Ufficio:
049 9009243
E-mail:
luca_mauceri@despar.it
Tel. Ufficio:
049 9009235
E-mail:
tiziana_pituelli@despar.it
Tel. Ufficio:
0432 606820
E-mail:
ingo_wachtler@despar.it
Tel. Ufficio:
0471 24182