Home  |  Sostenibilità  |  Collaboratori  |  I colleghi Despar per SOS Villaggi dei Bambini

10.10.2016

I collaboratori di Despar donano tremila euro alla Pediatria di Tolmezzo

3

14.10.2014

La nostra formazione "Servizio al Cliente"

3

11.07.2014

Corsi di lingue per i collaboratori

3

06.06.2014

Il Mondiale Despar

3

01.06.2014

Premi di risultato per i collaboratori Despar Nordest

3
Leggi tutte
04.03.2015

I colleghi Despar per SOS Villaggi dei Bambini

I colleghi Despar per SOS Villaggi dei Bambini

Martedì 3 marzo il direttore delle Risorse Umane di Despar Nordest, Angelo Pigatto, si è recato al Villaggio SOS di Vicenza ed ha consegnato al Presidente Walter Iposi un assegno di 2.500 euro.

La cifra è stata raccolta grazie alla tradizionale lotteria di Natale riservata ai circa 300 collaboratori Despar della sede di Mestrino (PD).

“Ogni Natale raccogliamo fondi da devolvere ai figli minorenni dei colleghi venuti a mancare durante l’anno”, ha spiegato Pigatto. “Quest’anno, fortunatamente, nessuno ha avuto bisogno di questo supporto, perciò abbiamo deciso di indirizzare queste risorse verso una realtà bella come il Villaggio SOS di Vicenza e che comunque si occupa di minori”.

In Italia, SOS Villaggi dei Bambini è membro dell'Osservatorio nazionale per l'infanzia e l'adolescenza e aiuta 642 bambini e ragazzi e le loro famiglie attraverso 7 Villaggi SOS dislocati in diverse regioni.

Non è la prima volta che Aspiag Service e il Villaggio SOS di Vicenza si incontrano: la prima collaborazione risale a maggio 2011, con l’obiettivo di sostenere in particolare i servizi di comunità diurna, Casa mamma con bambino e centro diurno.

“Credo di poter tranquillamente affermare che non ci fermeremo qui”, ha promesso Angelo Pigatto.