Pesche farcite con ricotta, flakes integrali e cacao Punti - 20

Pesche farcite con ricotta, flakes integrali e cacao

Quanto ci vuole a rendere delle pesche davvero golose? Due minuti!

Condimento sano: salmone affumicato, pomodorini e salsa tzatziki Punti - 20

Condimento sano: salmone affumicato, pomodorini e salsa tzatziki

Le insalate fredde di cereali assumono tutto un altro sapore grazie a questo condimento un po’ nordico e un po’ greco.

Tartare di orata con gazpacho di melone al basilico Punti - 20

Tartare di orata con gazpacho di melone al basilico

Con questa tartare scoprirai com’è buono il melone abbinato al salato e com’è facile mangiar sano senza accendere nemmeno un fornello.

Condimento sano: petto di pollo, mela e avocado Punti - 20

Condimento sano: petto di pollo, mela e avocado

Aggiungi proteine e vitamine ai tuoi piatti di riso con questo condimento sano.

Ghiaccioli yogurt e frutta Punti - 20

Ghiaccioli yogurt e frutta

Per rinfrescarsi sotto il solleone bastano dei semplici ghiaccioli da preparare con tanta frutta fresca di stagione.

Condimento sano: cime di rapa, filetti d’acciuga e pinoli Punti - 20

Condimento sano: cime di rapa, filetti d’acciuga e pinoli

Il piatto unico in una gustosa veste marinara: è quello che otterrai con questa semplice ricetta di un condimento santo per pasta e riso.

Condimento veg: tris di legumi con carote e spinacini Punti - 20

Condimento veg: tris di legumi con carote e spinacini

Dal primo piatto al piatto unico il passo è breve: bastano dei legumi, verdure e la giusta dose di appetito.

Caserecce di farro integrale con pesto, olive verdi, capperi e mozzarella Punti - 20

Caserecce di farro integrale con pesto, olive verdi, capperi e mozzarella

Un contenitore per alimenti e un buon appetito: sono gli ingredienti essenziali per gustare queste caserecce integrali durante il pranzo a lavoro.

Il menu completo della settimana Punti - 20

Il menu completo della settimana

Riscopriamo insieme le ricette del menu settimanale pensate per mangiar sano dalla colazione alla cena.

Il menu sano della settimana: da giovedì a domenica Punti - 20

Il menu sano della settimana: da giovedì a domenica

Scoprite le ricette e le combinazioni alimentari che potete provare nei vostri pasti per una settimana a tutta salute.

Il menu sano della settimana: da lunedì a mercoledì Punti - 20

Il menu sano della settimana: da lunedì a mercoledì

Cosa mangiare a colazione, pranzo e a cena durante la settimana?

Hamburger di panzanella e ceci Punti - 20

Hamburger di panzanella e ceci

È arrivato il momento di svelare la ricetta terza classificata per la categoria “Blogger” del concorso “Hamburger buono, autentico e sano”.

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