Home | APP Despar Tribù

APP "DESPAR TRIBÙ"

Passa al prossimo livello di risparmio.

La sai la novità
Da oggi, con l'app della Despar Tribù, puoi accumulare tanti Punti Cuore facendo semplicemente la spesa! Come? Accedi all'app Despar Tribù, e mostra il tuo codice personale in cassa: ricevi 20 Punti Cuore, per ogni euro di spesa effettuata!
Potrai accumulare velocemente tanti punti e generare tanti Coupon Tribù!
Non è fantastico?! Più spendi e più risparmi con la Despar Tribù!

Come raccogliere i Punti Cuore con l'APP?

  • Premi il tasto "RACCOGLI PUNTI" che trovi nella home per attivare il lettore e inquadra i Qrcode che trovi sui volantini Despar, Eurospar ed Interspar. Consulta tutte le offerte del tuo punto vendita grazie alla sezione "OFFERTE VOLANTINO".
  • Consulta tutte le offerte del tuo punto vendita grazie alla sezione "OFFERTE VOLANTINO".
  • Nella sezione "GIOCA E RISPARMIA" invece, sfida Pino e vinci ogni settimana tantissimi Punti Cuore! I Punti Cuore raccolti con l'APP si sommeranno a quelli guadagnati sul sito Despar.it.
  • Fai la spesa e mostra il tuo codice personale in cassa. Ogni euro di spesa effettuato ti farà accreditare 20 Punti Cuore.

Utilizza i Coupon Spesa utilizzando il tuo smartphone
Quando avrai raccolto i Punti Cuore sufficienti, attiva il tuo Coupon Tribù assieme a tutte le altre Promozioni disponibili per te nella sezione "ATTIVA LE PROMOZIONI".
In cassa potrai utilizzare i tuoi Coupon mostrando il Codice Personale sul tuo smartphone.
Per sapere come utilizzare il tuo smartphone in cassa, clicca qui!

Con Despar Tribù, risparmiare è utile e anche molto divertente.

Se non l'hai ancora fatto, scarica l'APP "Despar Tribù"!

Usa il Qrcode per installare l'APP
Se nel tuo smartphone è presente un'applicazione per la lettura dei Qrcode, usala per fotografare il codice sottostante, verrai reindirizzato direttamente all'APP Despar corretta per il tuo dispositivo.

App Despar Qr Code

Se hai bisogno di aiuto per installare l'APP, clicca qui!

COME USARE IL TUO BUONO SCONTO DA SMARTPHONE
1
Visualizza il tuo Buono Sconto sullo smartphone
2
Informa l'addetto cassa che sei in possesso del Buono Sconto e che vuoi visualizzarlo dallo smartphone, scansionandolo con lo Scanner Ottico posizionato sulla barriera in plexiglass
3
Quando l'addetto cassa ha passato tutti gli articoli della tua spesa, premi il pulsante che è posizionato sul lato superiore dello Scanner Ottico; lo Scanner è attivo quando emette una luce rossa.
4
Posiziona il tuo smartphone davanti allo Scanner Ottico, con lo schermo rivolto verso la luce rossa, in modo che possa inquadrare correttamente il codice del tuo Buono.
5
Attendi che la luce dello Scanner passi da rossa a verde; se è necessario allontana o avvicina leggermente il tuo smartphone allo Scanner, in modo che possa mettere correttamente a fuoco il codice.