Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Ultimissime / DESPAR E COOPERATIVA VITE VERE DOWN DADI DI NUOVO INSIEME PER IL LANCIO DELLE SHOPPER IDEM IN EDIZIONE LIMITATA
DESPAR E COOPERATIVA VITE VERE DOWN DADI DI NUOVO INSIEME PER IL LANCIO DELLE SHOPPER IDEM IN EDIZIONE LIMITATA
14.07.2023

DESPAR E COOPERATIVA VITE VERE DOWN DADI DI NUOVO INSIEME PER IL LANCIO DELLE SHOPPER IDEM IN EDIZIONE LIMITATA

La Direzione Risorse Umane di Aspiag Service-Despar da tempo ha intrapreso un percorso assieme alla Cooperativa sociale Vite Vere Down Dadi, con l’obiettivo di sviluppare un importante progetto di inclusività sociale e valorizzazione della diversità. Da questa stretta collaborazione è nato il progetto chiamato “iDem”, attraverso il quale siamo riusciti ad estendere l’accesso al mondo del lavoro e a realizzare l’inclusione lavorativa e sociale di quelle persone alle quali, purtroppo, il mondo del lavoro è precluso.

I ragazzi vengono accompagnati in un percorso verso l’indipendenza che parte anche dai nostri Interspar di Albignasego e Sarmeola, qui, infatti, si possono trovare le shopper realizzate all’interno del laboratorio IDEM. Sono proprio gli artisti poi a venire nei nostri Interspar e confrontarsi direttamente con i clienti, seguendo così l’intero percorso dalla realizzazione alla vendita delle borse.

Quest’estate i ragazzi hanno realizzato una Limited Edition: una linea nuova e personalizzata che ha permesso ad ognuno di loro di sperimentare e scoprire un modo del tutto personale di dipingere. Un’ulteriore sfida che i quattro artisti hanno saputo cogliere con prontezza e che li ha portati a realizzare un design unico e del tutto personale, che potranno presentare ai clienti nei nostri Interspar.

Condividi contenuto su: