Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Ultimissime / Un defibrillatore per Arta Terme (UD)
Un defibrillatore per Arta Terme (UD)
13.05.2016

Un defibrillatore per Arta Terme (UD)

Un’attività commerciale giovane e attenta al suo territorio il Despar di Arta Terme, gestito dalla società Imperial Srl. 
Inaugurato da circa un anno, è guidato da due giovani fratelli, Andrea e Stefano Scardaci, originari di Marano Lagunare.
Il supermercato, di circa 500 metri quadri, è un negozio storico da sempre presente nella comunità di Arta Terme e funge da punto di riferimento anche per i paesi limitrofi disposti lungo la vallata del But. 
 
Dopo un anno di attività in territorio carnico, i fratelli Scardaci hanno voluto ringraziare per la fiducia dimostrata l'intera comunità di Arta Terme donando al Comune, in rappresentanza di tutti i cittadini, un defribrillatore semiautomatico.
Il defibrillatore verrà posizionato presso lo stadio comunale e permetterà, oltre che di rispettare le nuove normative, di poter usufruire della struttura in totale sicurezza. 
 
Con questo gesto Andrea e Stefano Scardaci dimostrano ancora una volta l'attaccamento che hanno verso il territorio carnico, esprimendo uno dei principi cardine su cui si è fondata la loro società: aiuto reciproco e condivisione.
Condividi contenuto su: