Nessun punto vendita impostato, scegline uno per vedere le offerte.

Despar partecipa all'Emilia Food Festival
Despar partecipa all'Emilia Food Festival

Il Festival dei Sapori e
Tradizioni della via Emilia


Dal 25 al 27 settembre 2026, dalle 10:00 alle 20:00, Despar è all'EmiliaFoodFest!
Ci trovi nel nostro stand nel centro storico di Carpi (MO), durante le tre giornate dedicate alle eccellenze, ai sapori e alle tradizioni enogastronomiche dell’Emilia-Romagna.

Inoltre, domenica 27 settembre, alle ore 14:00, l’appuntamento è con Sapori del Territorio:
vieni a scoprire e degustare le specialità del territorio selezionate da Despar.

Ti aspettiamo in Piazza dei Martiri a Carpi all'interno del Palapio per un appuntamento dedicato al gusto e alla tradizione emiliano-romagnola, tra sapori autentici, eccellenze locali e tante sorprese.

event Domenica 27 settembre 2026

watch_later alle 14:00 (durata un'ora)

location_on Palapio - Piazza dei Martiri - Carpi (MO)
entrata libera fino ad esaurimento posti

Il programma della degustazione

Lasciati guidare alla scoperta delle eccellenze locali in un percorso di gusto autentico. Un’esperienza unica che celebra passione, tradizione e legame con il territorio.
Saranno presenti il Produttore del Birrificio Labeerinto, il Produttore del Forno Borelli e il Produttore di Cantina Santa Croce.

In degustazione:
la Stria carpigiana di Forno Borelli di Carpi, specialisti da oltre 40 anni; il Prosciutto Crudo del Prosciuttificio Ca’ Dante di Fanano (MO), che lavora solo cosce di suini italiani; la birra artigianale del Birrificio Labeerinto di Modena e i vini tipici della Cantina Santa Croce di Santa Croce di Carpi (MO).

Puoi trovare questi prodotti Sapori del Territorio e tanti altri da Eurospar e Interspar Carpi. Porta in tavola il meglio della tua terra!

Carpi (MO) - via dell'Integrazione, 4

Carpi (MO) - via A.Manzoni, 145