Puoi verificare i buoni pasto accettati dal tuo punto vendita cercandolo nella pagina Punti Vendita e selezionando quello di tua preferenza.
Puoi verificare i metodi di pagamento accettati dal tuo punto vendita cercandolo nella pagina Punti Vendita e selezionando quello di tua preferenza.
Invia il tuo curriculum vitae all'indirizzo job@despar.it oppure consulta le posizioni lavorative attualmente aperte e compila il form di candidatura online sul nostro sito nella sezione "Lavora con noi"
Accedi al modulo di contatto e compila i campi per completare la richiesta. Ricordati di indicare il numero di lotto, una foto del codice a barre, una foto dello scontrino e una foto completa del prodotto. La nostra assistenza ti contatterà il prima possibile per ascoltare il tuo reclamo ed aiutarti nella segnalazione.
Puoi verificare gli orari di apertura e i recapiti del tuo punto vendita di fiducia visitando la sezione Punti Vendita. Qui puoi cercare il punto vendita più vicino a te inserendo la tua località o il nome del negozio.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti di alta qualità per i nostri clienti. Se hai un prodotto che pensi possa essere adatto per i nostri punti vendita, ti invitiamo a contattarci tramite il modulo di contatto nella sezione “Proponi un Prodotto” sul nostro sito. Fornisci tutte le informazioni rilevanti sul prodotto, inclusi dettagli tecnici e certificazioni. Il nostro team di acquisti esaminerà la tua proposta e ti contatterà per ulteriori dettagli.
Puoi utilizzare i buoni pasto per acquistare una vasta gamma di prodotti alimentari, tra cui bevande analcoliche, acqua, prodotti dietetici e salutistici, sottolio/sottoaceti, pelati e conserve, alimenti in scatola, pane, pasticceria e snack salati, prodotti dolci e per la prima colazione, salumi, formaggi, piatti pronti e uova, frutta e verdura fresca e secca, pesce e carne, surgelati e gelati.
Puoi cercare i punti vendita che accettano i buoni celiachia cercando direttamente nella pagina Punti Vendita e selezionando il filtro "Buoni Celiachia" per trovare quello di tua preferenza.
Se dimentichi il codice di sicurezza, puoi richiederne uno nuovo tramite la sezione “Happy Card Despar” dell’app. Riceverai un nuovo codice via SMS.
Sì, in tutti i punti vendita Despar, Eurospar, Interspar è permesso l’ingresso degli animali domestici, a condizione che siano tenuti all'interno di appositi trasportini o borsa preposta. È importante rispettare le norme igieniche e di sicurezza per garantire un ambiente confortevole per tutti i clienti.
Puoi partecipare alle promozioni e ottenere sconti scaricando l’app Despar Tribù. L’app offre coupon, giochi e altre iniziative che ti permettono di risparmiare sulla tua spesa.
Non hai trovato risposta alle tue domande?
Se le nostre domande frequenti non ti hanno aiutato, scegli una delle opzioni qui sotto: