Codice etico
La Società, consapevole che l’etica è elemento imprescindibile nel processo di erogazione di servizi e di prodotti di qualità ai propri clienti, ha adottato un Codice Etico e disciplinare di comportamento che costituisce parte integrante del "Modello di organizzazione, gestione e controllo".
Gli amministratori, nel fissare gli obiettivi d’impresa, e tutti i dipendenti, i collaboratori, i sindaci, i soggetti incaricati di effettuare la revisione legale dei conti, nell’ambito delle rispettive funzioni e responsabilità, sono tenuti ad osservare e far osservare i principi generali ai quali il Codice si impronta.
L’osservanza del Codice Etico è espressamente richiesta anche a tutti i terzi che hanno rapporti con la Società e/o che agiscono per qualsiasi ragione per conto della Società o i cui atti siano ad essa riferibili.
Tale Codice Etico è portato a conoscenza del personale dell’Azienda e il rispetto del medesimo è posto come condizione contrattuale nel rapporto con i fornitori di merci e servizi esterni.
Per consultare l’intero testo del Codice Etico e disciplinare di comportamento di Aspiag Service S.r.l., clicca qui: Introduzione al Codice Etico Aspiag
CODICE ETICO SES ITALY S.R.L.
Anche SES ITALY S.R.L., società che opera nel settore dello sviluppo e della gestione di centri e parchi commerciali, si è dotata di un Modello organizzativo coerente con il D.Lgs. 231/2001 e di un Codice etico: Codice Etico SES ITALY SRL