L'Area Vendite raccontata da: Giada Mascaro
In Despar Nord, il dipartimento vendite offre numerose hashtag#opportunità di crescita, come dimostra l’esperienza di Giada Mascaro, ora Digital Marketing Specialist che segue lo sviluppo dell’App Despar Tribù.
Giada, laureata in Strategie di Comunicazione, ha iniziato come addetta alle casse part-time e oggi, grazie alla sua determinazione e al supporto dell’azienda, ha intrapreso un percorso di crescita che l’ha portata a ricoprire ruoli sempre più affini alle sue competenze, fino a entrare a far parte del team di digital marketing.
In Despar Nord, ogni percorso di carriera si può trasformare in una continua occasione di crescita, grazie a iniziative di hashtag#formazione che valorizzano impegno e ambizione.
Guarda il video