Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Lavora con noi / Sedi e magazzini
Filtra annunci per:

Candidatura spontanea

Se tra gli annunci di lavoro non hai trovato un profilo corrispondente al tuo, qui potrai inviare una candidatura spontanea per un settore di tuo interesse. La prenderemo in considerazione per le nostre eventuali necessità di inserimento in futuro.

INVIA CANDIDATURA

CUOCO/A (M/F) – MENSA AZIENDALE CASTEL SAN PIETRO (BO)

Castel San Pietro (BO)

Per la mensa aziendale del polo logistico di Castel San Pietro, Despar Nordest assume un/a cuoco/a. La risorsa sarà responsabile del corretto svolgimento delle attività di preparazione dei cibi crudi e cotti, nonché delle attività di pulizia del reparto.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: CUOC/FT INVIA CANDIDATURA

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI DI MAGAZZINO - MESTRINO (PD)

Mestrino

Per il nostro magazzino di Mestrino (PD) cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a alle operazioni di magazzino presso l'ufficio ricevimento e spedizioni merci

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 2021/01/log INVIA CANDIDATURA

AUTISTA / MAGAZZINIERE - UDINE (m/f)

Udine

Per il nostro magazzino di Udine (UD) cerchiamo una risorsa da inserire con l’incarico di autista e addetto alle operazioni di magazzino.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 01/AUT/UD INVIA CANDIDATURA

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE LOGISTICO (BOLZANO)

BOLZANO

Per il deposito logistico di Bolzano (BZ) – Via B. Buozzi 30, cerchiamo una risorsa per la posizione di: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE LOGISTICO La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile della Piattaforma, si occuperà di fornire assistenza diretta alla clientela (interna/esterna) in merito allo stato della consegna delle mercI

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: HD_LOG2021 INVIA CANDIDATURA

AUTISTA / MAGAZZINIERE (BOLZANO)

Bolzano

Per il nostro magazzino di Bolzano cerchiamo una risorsa da inserire con l’incarico di autista e addetto/a alle operazioni di magazzino.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 2021/01/AUT/BZ INVIA CANDIDATURA

BUSINESS PROCESS MANAGER JUNIOR - SEDE CENTRALE MESTRINO (PD)

Mestrino

Offriamo l’opportunità di lavorare in un’azienda leader della GDO, in forte espansione nel Nordest Italia e in Emilia Romagna Cerchiamo laureati/e in Ingegneria gestionale da inserire nella nostra sede centrale di Mestrino (PD) all’interno del team di “Business Process Manager (BPM)” per progetti nell’ambito della Logistica/Supply Chain, sviluppati anche in un contesto internazionale.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: BPM/21 INVIA CANDIDATURA

IMPIEGATO/A SEGRETERIA DIREZIONE REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Castel San Pietro Terme

Per il nostro nuovo centro di direzione e distribuzione per la regione Emilia Romagna sito a Castel San Pietro Terme (BO) ricerchiamo impiegato/a Part Time per attività di supporto e segreteria alla direzione e al centro di distribuzione. La Risorsa, che riporterà al Direttore Regionale, si occuperà delle seguenti attività: • Gestione posta cartacea, posta elettronica, PEC, telefonate • Accoglienza ospiti/altri (fornitori, corrieri…) • Controllo fatture, bolle • Gestione documentazione bancaria • Ordini /gestione cancelleria, relativi inventari • Redazione verbali di riunione • Organizzazione riunioni/eventi • Predisposizione sale • Scrittura contratti sponsorizzazione e gestione attività in accordo con la Direzione • Raccolta ed invio rimborsi spese e presenze sede • Preparazione presentazioni Power point/Excel • Stampa e predisposizione reportistica • Supporto nella gestione di attività legate al territorio/marketing • controllo documenti vari ufficio • attività varie di segreteria I requisiti richiesti sono: • diploma di maturità • precedente esperienza in analoga posizione (preferibile) • ottima conoscenza del pacchetto office Gradita la conoscenza della lingua tedesca Completano il profilo: ottime doti relazionali e teamworking, dinamicità e flessibilità, gestione lavoro in autonomia I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/

ORARIO
Part Time

Cod. riferimento: Segr-CD5 INVIA CANDIDATURA

ADDETTO UFFICIO RIORDINO MERCI

Mestrino

Offriamo l’opportunità di lavorare in un’azienda leader della GDO, in forte espansione nel Nordest Italia e in Emilia Romagna. Cerchiamo una risorsa junior da inserire all’interno dell’area Organizzazione commerciale nell’ufficio Riordino merci grocery presso la sede di Mestrino (PD). La figura, dopo un periodo di formazione iniziale, svolgerà attività di: - riordino merce a fornitore per l'approvvigionamento dei magazzini grocery; - pianificazione degli acquisti e delle consegne a magazzino, in collaborazione con le aree Acquisti e con i fornitori; con l'obiettivo di garantire le performance di filiera, operando a stretto contatto con la Supply Chain. Il profilo ideale è in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo economico-scientifico ed ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di analisi, di lavorare i gruppo e attitudine a risolvere problemi.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 2021/RIORD INVIA CANDIDATURA

ADDETTI/E ALLE OPERAZIONI DI MAGAZZINO - UDINE

UDINE

Per il nostro magazzino di Udine (UD) cerchiamo addetti/e alle operazioni di magazzino e controllo materiale tecnico.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 2021/02/LOGUD INVIA CANDIDATURA

RECRUITER - EMILIA ROMAGNA

Bologna

Aspiag Service ricerca per la regione Emilia Romagna un profilo di Recruiter da inserire nell’area Direzione Sviluppo Risorse Umane

Cod. riferimento: recr/ER/01 INVIA CANDIDATURA

SPACE ALLOCATION SPECIALIST

Mestrino

Offriamo l’opportunità di lavorare in un’azienda leader della GDO, in forte espansione nel Nordest Italia e in Emilia Romagna. Cerchiamo laureato/a in discipline economiche da inserire all’interno dell’Organizzazione Commerciale nell’area Space Allocation.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: Space/01 INVIA CANDIDATURA

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE LOGISTICO (UDINE)

Udine

Per il deposito logistico di Udine (UD) – Via R. Schumann 50, cerchiamo una risorsa per la posizione di ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE LOGISTICO DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE: La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile della Piattaforma, si occuperà di fornire assistenza diretta alla clientela (interna/esterna) in merito allo stato della consegna delle merci

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: HD_LOG2021 INVIA CANDIDATURA

HR TRAINING SPECIALIST

Mestrino

Aspiag Service ricerca per la sede di Mestrino (PD) un profilo di Training Specialist da inserire nell’area Direzione Sviluppo Risorse Umane. Riportando al Responsabile Formazione, la figura si occuperà di pianificare e gestire i percorsi formativi del personale, organizzando da un punto di vista operativo le attività programmate e fornendo supporto amministrativo nella gestione dei progetti. Si offre un contratto a tempo determinato o indeterminato full-time (l’inquadramento sarà commisurato all’esperienza). I requisiti necessari richiesti: - Laurea Magistrale in Sociologia o Economia o Scienze della Formazione - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto B1), la conoscenza del tedesco è un plus - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in analoga posizione, presso realtà modernamente organizzate. Aver maturato esperienza come trainer rappresenta un requisito di valutazione preferibile. - Ottime capacità comunicative e organizzative, lavoro in gruppo, flessibilità, proattività, creatività e precisione. I candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: training2021 INVIA CANDIDATURA

CENTRI COMMERCIALI - COMMERCIALIZZATORE JR - SOCIETA’ S.E.S. a Monselice

Monselice

Ricerchiamo un/a Commercializzatore/ Commercializzatrice da inserire nell’Ufficio Leasing/ Commercializzazione della nostra consociata SES ITALY srl, in Monselice, società di gestione di centri commerciali DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - conduzione di trattative relative a contratti di affitto/ locazione nei centri commerciali (nuovi inserimenti, rinnovi o risoluzioni, modifiche contrattuali) - ricerca e valutazione di nuovi affittuari per centri e parchi commerciali appartenenti al gruppo Aspiag/Despar - gestione problematiche relative ai contratti di affitto/ locazione, compresi aspetti amministrativi e finanziari REQUISITI - Diploma / laurea in materie giuridiche, politiche o economiche - Ottima conoscenza del pacchetto office Preferenziale precedente esperienza in leasing department, agenzie immobiliari, sviluppo catene di negozi LINGUE Inglese: Ottima conoscenza Tedesco: preferenziale Completano il profilo: capacità negoziali, analisi dati, competenze in materia di contratti, ottime doti relazionali, teamworking, dinamicità e flessibilità I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: SES_03_2021 INVIA CANDIDATURA

ADDETTO/ADDETTA ALLE OPERAZIONI DI MAGAZZINO MONSELICE (PD)

MONSELICE

Per il nostro magazzino di Monselice cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a alle operazioni di magazzino presso l’ufficio ricevimento e spedizioni merci.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 02/20/MAG INVIA CANDIDATURA

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE

Mestrino

Offriamo l’opportunità di lavorare in un’azienda leader della GDO, in forte espansione nel Nordest Italia e in Emilia Romagna. Cerchiamo una risorsa da inserire all’interno della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo con il ruolo di addetto al controllo di gestione presso la sede di Mestrino (PD). La figura, riportando al responsabile controllo di gestione, svolgerà attività di: - pianificazione e controllo; - analisi degli scostamenti; - verifica della validità dei dati; - elaborazione di reportistica; Il profilo ideale è in possesso di laurea magistrale ad indirizzo economico o statistico ed ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office, nonché dei principali strumenti di analisi dati. Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, di analisi e di problem solving. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/

Cod. riferimento: 2021/COGE INVIA CANDIDATURA

PROJECT MANAGER – AREA LOGISTICA – Monselice (PD)

Monselice

Aspiag Service Srl – Despar Nordest, azienda Leader nel settore della GDO, ricerca un/una PROJECT MANAGER da inserire in ambito logistico. La nuova risorsa, a riporto diretto del Direttore della Logistica di Gruppo, sarà responsabile dell’organizzazione e implementazione dei progetti direzionali in ambito logistico.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: PM/LOG/21 INVIA CANDIDATURA

SEKRETÄR/IN in der Hauptzentrale Bozen

BOLZANO

Die Verkaufsdirektion sucht ein/e Sekretär/in in der Hauptzentrale Bozen Ihre Aufgaben: • Dateneingabe • Telefon Kontakte • Bearbeitung der Korrespondenz • Übersetzung von Texten • Kontrolle Bürodokumente • Verschiedene Sekretariatsaktivitäten Ihr Profil: • Abitur und / oder Abschluss einer Universität • Berufserfahrung ist von Vorteil • Sehr gute Kenntnisse des Office-Pakets (insbesondere Excel) • Hervorragende Italienisch- und Deutschkenntnisse in Wort und Schrift • Teamfähigkeit • Dynamik und Flexibilität • Selbständigkeit Die Bewerber (m/w/d) werden gebeten (Gesetzesverordnung Nr. 198/2006) , die Datenschutzerklärung gemäß Art. 13 der Verordnung (EU) 2016/679 über den Datenschutz (GDPR) unter folgender Adresse zu lesen: https://www.despar.it/de/privacy_arbeiten-sie-mit-uns/

ORARIO
Part Time

Cod. riferimento: SEKRETÄR/IN 2021 INVIA CANDIDATURA

IT NETWORK ADMINISTRATOR

MESTRINO

Cerchiamo laureati/e in ambito informatico da inserire nella nell’area Information Technology della sede centrale di Mestrino (PD) per il monitoraggio e miglioramento dello stato dei sistemi di rete. La risorsa, che avrà maturato un'esperienza analoga di almeno 3 anni, risponderà al Responsabile Sistemi Data Base e Networking e verrà inserita in un team di lavoro internazionale, in un contesto aziendale dinamico ed orientato al continuo sviluppo. ATTIVITA’ - Garantire che tutti i sistemi di connettività e networking siano adeguatamente manutenuti, monitorando e proponendo iniziative di miglioramento continuo; - Guidare, in qualità di Project Manager, progetti di implementazione in ambito; - Fornire assistenza ai colleghi nella risoluzione di problematiche IT in ambito; - Relazionarsi e negoziare con i fornitori; - Collaborare alla definizione degli standard metodologici e tecnologici di riferimento. REQUISITI - Laurea ad indirizzo tecnico informatico - Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo - Buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata (B2-C1) - Ottima conoscenza in ambito Networking (switch, router, balancer) e Protocolli (TCP, NFS, CIFS, etc) - Ottima conoscenza dei Servizi di rete quali DNS, DHCP e Active Directory - Conoscenza di base del framework di Information service management ITIL - Conoscenza di base di soluzioni tecnologiche di sicurezza informatica (i.e. SIEM, Identity&Access Governance, Data Security&Protection, IDS/IPS, Fraud Detection, Data Masking&Tokenization, PKI) - Conoscenza di base Sistemi operativi Windows e Linux COMPLETANO IL PROFILO: Capacità di analisi, approccio analitico, problem solving, orientamento al risultato, team working, buone doti comunicative, relazionali, di negoziazione, flessibilità dinamicità, spirito d’iniziativa, innovazione, proattività. Capacità di mantenere aggiornate le conoscenze tecniche attraverso la formazione continua. Inquadramento: l’inquadramento e il contratto saranno commisurati al profilo ed all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Mestrino (PD)

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: IT/NET/2021 INVIA CANDIDATURA

IMPIEGATO (m/f) ADDETTO ALLE OPERAZIONI DI MAGAZZINO - PIANIGA (VE)

PIANIGA

Per il nostro magazzino di Pianiga (VE) cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a alle operazioni di magazzino presso l’ufficio ricevimento e spedizioni merci.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 2021/01/PIA INVIA CANDIDATURA

IMPIEGATO/A HELP DESK MANUTENZIONI - AREA APPALTI

Mestrino

Ricerchiamo un/a operatore / operatrice help desk manutenzioni e facility da inserire nella nostra sede centrale di Mestrino (PD). La risorsa, riportando direttamente al responsabile Manutenzioni, si occuperà di supporto alle attività help desk (ticket emessi dai punti vendita), richieste di preventivi e invio ordini a fornitori per attività di manutenzione, verifica esecuzione manutenzioni ordinarie e straordinarie, creazione di reportistiche. La risorsa ideale ha: svolto un percorso di studi in ambito tecnico / amministrativo, buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel), conoscenza di base della lingua inglese o tedesca, esperienza di minimo 2/3 anni in uffici amministrativi/vendite o di servizi generali/ manutenzioni, conoscenza gestione ordini e acquisti e controllo evasione ordini, dinamismo, flessibilità, proattività, propensione al lavoro di squadra. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: APP_CD5 INVIA CANDIDATURA

ANALISTA FUNZIONALE/PROJECT MANAGER Area IT STAFF

MESTRINO

Aspiag Service Srl, azienda leader di respiro internazionale nel settore della GDO, ricerca un ANALISTA FUNZIONALE/PROJECT MANAGER Area IT STAFF

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: AN/FUNZ/2021 INVIA CANDIDATURA

STAGE HR - RECRUITER

BOLZANO

Cerchiamo un giovane neolaureato/a o laureando/a da inserire in stage all'interno del nostro Ufficio Selezione del Personale. La risorsa, a seguito di un iniziale periodo in affiancamento on the job, sarà coinvolta nella pubblicazione degli annunci di lavoro, screening dei curricula, primo contatto telefonico con i candidati e organizzazione di colloqui. La persona inserita inoltre, verrà coinvolta nelle attività di Employer Branding promosse dall'ufficio e potrà quindi prendere parte ad alcuni eventi nel territorio del Nord Italia. Richiesta padronanza dell'uso del PC (Excel e Power Point) e buone doti relazionali e comunicative. Offriamo un rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale. Sede di lavoro: Bolzano (BZ)

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: SEL/22 INVIA CANDIDATURA

AIUTO CUOCO/A PART-TIME MENSA AZIENDALE CASTEL SAN PIETRO (BO)

Castel San Pietro (BO)

Per la mensa aziendale del polo logistico di Castel San Pietro, Despar Nordest assume un/a aiuto cuoco/a. La risorsa sarà responsabile del corretto svolgimento delle attività di preparazione dei cibi crudi e cotti secondo le indicazioni ricevute, nonché delle attività di pulizia del reparto.

ORARIO
Part Time

Cod. riferimento: CUOC/PT INVIA CANDIDATURA

CAPO TURNO MAGAZZINO (m/f) – Monselice (PD)

Monselice

Aspiag Service Srl – Despar Nordest, azienda Leader nel settore della GDO, ricerca due Capi Turno per il proprio polo logistico di Monselice. Le nuove risorse, a riporto diretto del Responsabile del deposito si occuperanno di pianificare ed organizzare le operazioni e le risorse di deposito, garantendo il corretto svolgimento delle attività logistiche e il livello di servizio stabiliti dall’azienda.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: CT/LOG/21 INVIA CANDIDATURA

AUTISTA / MAGAZZINIERE - MONSELICE (m/f)

MONSELICE

Per il nostro polo logistico di Monselice (PD) cerchiamo risorse da inserire con l’incarico di autisti e addetti alle operazioni di magazzino

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 001/AUT INVIA CANDIDATURA

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE LOGISTICO - CASTEL SAN PIETRO (BO)

CASTEL SAN PIETRO (BO)

Per il deposito logistico di Castel San Pietro (BO) – Via H. Ford, cerchiamo una risorsa per la posizione di: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE LOGISTICO DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE: La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile della Piattaforma, si occuperà di fornire assistenza diretta alla clientela (interna/esterna) in merito allo stato della consegna delle merci

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 30 giugno 2021 INVIA CANDIDATURA

ADDETTO (m/f) ALLE OPERAZIONI DI MAGAZZINO - BOLZANO

Bolzano

Cerchiamo una risorsa da inserire presso il nostro magazzino di Bolzano come addetto alle operazioni di magazzino presso l’ufficio ricevimento e spedizioni merci.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 01/21 LOG BZ INVIA CANDIDATURA

IT - SPECIALISTA DIGITAL SECURITY

Mestrino

Cerchiamo laureati/e in ambito informatico da inserire nella nell’area Information Technology della sede centrale di Mestrino (PD) per il monitoraggio e miglioramento dello stato della sicurezza delle informazioni all’interno della rete, dei sistemi e delle applicazioni aziendali. La risorsa, che avrà maturato un'esperienza analoga di almeno 3 anni, risponderà al Responsabile Digital Security e verrà inserita in un team di lavoro internazionale, in un contesto aziendale dinamico ed orientato al continuo sviluppo. ATTIVITA’ Monitorare e migliorare lo stato della sicurezza delle informazioni all’interno della rete, dei sistemi e delle applicazioni aziendali, al fine di prevenire, individuare e rispondere alle minacce e agli attacchi informatici limitando al massimo i danni per l’azienda. REQUISITI • Laurea ad indirizzo tecnico informatico • Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo • Buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata (B2-C1) • Conoscenza ed esperienza in ambito di: o Principali standard e framework di sicurezza (es.: ISO 27001, NIST, ENISA, COBIT, ITIL, ecc.) o IT Risk Management o Principali minacce e attacchi informatici o Vulnerability Assessment e Penetration Test o Implementazione e manutenzione di sistemi di sicurezza (es.: firewall, IPS, SIEM, ecc) o Sistemi operativi Windows e Linux o Networking e servizi di rete o Problematiche di Business Continuity o Soluzioni di sicurezza del Cloud Azure, Multi-Factor Authentication e Microsoft Defender/ ATP; o Sicurezza Infrastrutturale (Firewall, IPS, antispam, DLP, etc.) e applicativa o Tecniche di incident handling e di rilevamento del malware o Problematiche di data protection e normative di riferimento (GDPR) o Applicazione di Policy e Procedure di Sicurezza logica e fisica; • Sono considerate preferenziali certificazioni in ambito ICT Security (es.: CISSP, CISA) Completano il profilo: • Capacità di analisi, approccio analitico, problem solving, orientamento al risultato, team working, buone doti comunicative, relazionali, flessibilità e dinamicità, spirito d’iniziativa, innovazione, proattività. Capacità di mantenere aggiornate le conoscenze tecniche attraverso la formazione continua

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: IT/SEC/2020 INVIA CANDIDATURA

ANALISTA FUNZIONALE/PROJECT MANAGER AREA IT VENDITE

MESTRINO

Cerchiamo laureati/e in ambito informatico da inserire nella nell’area Information Technology della sede centrale di Mestrino (PD) per l’amministrazione delle applicazioni software e dei sistemi informatici di propria competenza e supportare il Responsabile di Area nella relazione con i Referenti Funzionali di business e nello sviluppo della piattaforma informatica applicata ai processi delle Vendite (punti vendita Diretti ed Associati) secondo le indicazioni ricevute dal Responsabile di Area.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: IT/VEND/2020 INVIA CANDIDATURA
VEDI ALTRE POSIZIONI
Punti vendita SCOPRI GLI ANNUNCI