Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Lavora con noi / Sedi e magazzini
Filtra annunci per:

Candidatura spontanea

Se tra gli annunci di lavoro non hai trovato un profilo corrispondente al tuo, qui potrai inviare una candidatura spontanea per un settore di tuo interesse. La prenderemo in considerazione per le nostre eventuali necessità di inserimento in futuro.

INVIA CANDIDATURA

IT - SPECIALISTA DIGITAL SECURITY

Mestrino

Cerchiamo laureati/e in ambito informatico da inserire nella nell’area Information Technology della sede centrale di Mestrino (PD) per il monitoraggio e miglioramento dello stato della sicurezza delle informazioni all’interno della rete, dei sistemi e delle applicazioni aziendali. La risorsa, che avrà maturato un'esperienza analoga di almeno 3 anni, risponderà al Responsabile Digital Security e verrà inserita in un team di lavoro internazionale, in un contesto aziendale dinamico ed orientato al continuo sviluppo. ATTIVITA’ Monitorare e migliorare lo stato della sicurezza delle informazioni all’interno della rete, dei sistemi e delle applicazioni aziendali, al fine di prevenire, individuare e rispondere alle minacce e agli attacchi informatici limitando al massimo i danni per l’azienda. REQUISITI • Laurea ad indirizzo tecnico informatico • Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo • Buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata (B2-C1) • Conoscenza ed esperienza in ambito di: o Principali standard e framework di sicurezza (es.: ISO 27001, NIST, ENISA, COBIT, ITIL, ecc.) o IT Risk Management o Principali minacce e attacchi informatici o Vulnerability Assessment e Penetration Test o Implementazione e manutenzione di sistemi di sicurezza (es.: firewall, IPS, SIEM, ecc) o Sistemi operativi Windows e Linux o Networking e servizi di rete o Problematiche di Business Continuity o Soluzioni di sicurezza del Cloud Azure, Multi-Factor Authentication e Microsoft Defender/ ATP; o Sicurezza Infrastrutturale (Firewall, IPS, antispam, DLP, etc.) e applicativa o Tecniche di incident handling e di rilevamento del malware o Problematiche di data protection e normative di riferimento (GDPR) o Applicazione di Policy e Procedure di Sicurezza logica e fisica; • Sono considerate preferenziali certificazioni in ambito ICT Security (es.: CISSP, CISA) Completano il profilo: • Capacità di analisi, approccio analitico, problem solving, orientamento al risultato, team working, buone doti comunicative, relazionali, flessibilità e dinamicità, spirito d’iniziativa, innovazione, proattività. Capacità di mantenere aggiornate le conoscenze tecniche attraverso la formazione continua

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: IT/SEC/2020 INVIA CANDIDATURA

CENTRI COMMERCIALI - COMMERCIALIZZATORE JR - SOCIETA’ S.E.S. a Monselice

Monselice

Ricerchiamo un/a Commercializzatore/ Commercializzatrice da inserire nell’Ufficio Leasing/ Commercializzazione della nostra consociata SES ITALY srl, in Monselice, società di gestione di centri commerciali DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - conduzione di trattative relative a contratti di affitto/ locazione nei centri commerciali (nuovi inserimenti, rinnovi o risoluzioni, modifiche contrattuali) - ricerca e valutazione di nuovi affittuari per centri e parchi commerciali appartenenti al gruppo Aspiag/Despar - gestione problematiche relative ai contratti di affitto/ locazione, compresi aspetti amministrativi e finanziari REQUISITI - Diploma / laurea in materie giuridiche, politiche o economiche - Ottima conoscenza del pacchetto office Preferenziale precedente esperienza in leasing department, agenzie immobiliari, sviluppo catene di negozi LINGUE Inglese: Ottima conoscenza Tedesco: preferenziale Completano il profilo: capacità negoziali, analisi dati, competenze in materia di contratti, ottime doti relazionali, teamworking, dinamicità e flessibilità I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: SES_03_2021 INVIA CANDIDATURA

IMPIEGATO/A UFFICIO GESTIONE FLOTTE AZIENDALI E CARRELLI (MONSELICE PD)

monselice

Ricerchiamo una risorsa per il potenziamento del team dell’ufficio gestione flotte e carrelli aziendali della Direzione Logistica. La sede di lavoro sarà presso gli uffici di Monselice (PD).

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 001/2021/log INVIA CANDIDATURA

IMPIEGATO/A SEGRETERIA DIREZIONE REGIONALE EMILIA ROMAGNA

Castel San Pietro Terme

Per il nostro nuovo centro di direzione e distribuzione per la regione Emilia Romagna sito a Castel San Pietro Terme (BO) ricerchiamo impiegato/a Part Time per attività di supporto e segreteria alla direzione e al centro di distribuzione. La Risorsa, che riporterà al Direttore Regionale, si occuperà delle seguenti attività: • Gestione posta cartacea, posta elettronica, PEC, telefonate • Accoglienza ospiti/altri (fornitori, corrieri…) • Controllo fatture, bolle • Gestione documentazione bancaria • Ordini /gestione cancelleria, relativi inventari • Redazione verbali di riunione • Organizzazione riunioni/eventi • Predisposizione sale • Scrittura contratti sponsorizzazione e gestione attività in accordo con la Direzione • Raccolta ed invio rimborsi spese e presenze sede • Preparazione presentazioni Power point/Excel • Stampa e predisposizione reportistica • Supporto nella gestione di attività legate al territorio/marketing • controllo documenti vari ufficio • attività varie di segreteria I requisiti richiesti sono: • diploma di maturità • precedente esperienza in analoga posizione (preferibile) • ottima conoscenza del pacchetto office Gradita la conoscenza della lingua tedesca Completano il profilo: ottime doti relazionali e teamworking, dinamicità e flessibilità, gestione lavoro in autonomia I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/

ORARIO
Part Time

Cod. riferimento: Segr-CD5 INVIA CANDIDATURA

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLEOPERAZIONI DI MAGAZZINO - UDINE

UDINE

Per il nostro magazzino di Udine (UD) cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a alle operazioni di magazzino presso l’ufficio ricevimento e spedizioni merci.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 2021/01LOGUD INVIA CANDIDATURA

STAGE CENTRO GRAFICO

Mestrino

Offriamo opportunità di stage a laureati/e o laureandi/e presso il nostro Centro Grafico (area Marketing).

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: GRAF/21 INVIA CANDIDATURA

RECRUITER

Mestrino

Aspiag Service ricerca per la sede di Mestrino (PD) un profilo di Recruiter da inserire nell’area Direzione Sviluppo Risorse Umane

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: recr/PD/01 INVIA CANDIDATURA

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI - MONSELICE (PD)

MONSELICE

Aspiag Service Srl – Despar Nord Est, per l’implementazione del proprio Team adibito al controllo qualità merci, ricerca una risorsa che, rispondendo direttamente al Responsabile dell’Ufficio Assicurazione Qualità Merci, si occuperà delle attività di verifica dei prodotti ortofrutticoli in ingresso presso il proprio stabilimento di Monselice (PD), secondo gli standard stabiliti aziendalmente.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: QUA/02/21 INVIA CANDIDATURA

ANALISTA BUSINESS INTELLIGENCE

Mestrino

Cerchiamo candidati in possesso di laurea in ambito tecnico/economico/scientifico da inserire nell’area Information Technology della sede centrale di Mestrino (PD), per l’analisi e amministrazione del Data Warehouse, dei sistemi di reportistica aziendale e degli applicativi BUSINESS INTELLIGENCE aziendali. Le suddette figure dovranno inoltre supportare sia l’Application Manager, nella gestione delle issue, migliorie e sviluppi in ambito BUSINESS INTELLIGENCE, sia il Responsabile di Area, nella relazione con i Referenti Funzionali di business e nello sviluppo della piattaforma informatica applicata ai processi BUSINESS INTELLIGENCE (trasversali a tutta l’azienda).

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: BI/2021 INVIA CANDIDATURA

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO - CASTEL SAN PIETRO (BO)

CASTEL SAN PIETRO (BO)

Per il nostro magazzino di Castel San Pietro (BO) cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a alle operazioni di magazzino presso l’ufficio ricevimento e spedizioni merci.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 01/21 MAG BO INVIA CANDIDATURA

Sachbearbeiter/in in der Hauptzentrale Bozen

Bolzano

Despar bietet Ihnen die Möglichkeit, in einem Unternehmen des Lebensmittelssektors, welches in Trentino-Südtirol marktführend ist, mitzuarbeiten. Die Verkaufsdirektion Einzelhandel sucht ein/e Sachbearbeiter/in in der Hauptzentrale Bozen Ihre Aufgaben: • Koordinierung der Sekretariatstätigkeiten • Kundenkontakte • Ausarbeitung der doppelsprachigen Kommunikationen • Bearbeitung der Korrespondenz • Kontrolle von wichtigen Kennzahlen • Unterstützung der Verkaufsmannschaft bei ihrer Tätigkeit Ihr Profil: • Abitur und / oder Abschluss einer Universität • Berufserfahrung ist von Vorteil • Sehr gute Kenntnisse des Office-Pakets (insbesondere Excel) • Hervorragende Italienisch- und Deutschkenntnisse in Wort und Schrift • Teamfähigkeit • Dynamik und Flexibilität • Selbständigkeit Bewerben Sie Sich! Schicken Sie Ihre Bewerbungsunterlagen per E Mail an job.bz@despar.it Die Bewerber (m/w/d) werden gebeten (Gesetzesverordnung Nr. 198/2006) , die Datenschutzerklärung gemäß Art. 13 der Verordnung (EU) 2016/679 über den Datenschutz (GDPR) unter folgender Adresse zu lesen: https://www.despar.it/de/privacy_arbeiten-sie-mit-uns/

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: AFF/01_21 INVIA CANDIDATURA

SPECIALISTA CONTRATTUALISTICA AFFARI LEGALI

Mestrino

Cerchiamo laureati/e in Giurisprudenza da inserire nell’area Affari Legali della sede centrale di Mestrino (PD) per la gestione e redazione dei contratti per tutte le funzioni aziendali, compreso sviluppo, appalti e urbanistica.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: LEG/2021 INVIA CANDIDATURA

HR TRAINING SPECIALIST

Mestrino

Aspiag Service ricerca per la sede di Mestrino (PD) un profilo di Training Specialist da inserire nell’area Direzione Sviluppo Risorse Umane. Riportando al Responsabile Formazione, la figura si occuperà di pianificare e gestire i percorsi formativi del personale, organizzando da un punto di vista operativo le attività programmate e fornendo supporto amministrativo nella gestione dei progetti. Si offre un contratto a tempo determinato o indeterminato full-time (l’inquadramento sarà commisurato all’esperienza). I requisiti necessari richiesti: - Laurea Magistrale in Sociologia o Economia o Scienze della Formazione - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto B1), la conoscenza del tedesco è un plus - Esperienza pregressa di almeno 2 anni in analoga posizione, presso realtà modernamente organizzate. Aver maturato esperienza come trainer rappresenta un requisito di valutazione preferibile. - Ottime capacità comunicative e organizzative, lavoro in gruppo, flessibilità, proattività, creatività e precisione. I candidati ambosessi (D. Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: training2021 INVIA CANDIDATURA

BUSINESS PROCESS MANAGER JUNIOR - SEDE CENTRALE MESTRINO (PD)

Mestrino

Offriamo l’opportunità di lavorare in un’azienda leader della GDO, in forte espansione nel Nordest Italia e in Emilia Romagna Cerchiamo laureati/e in Ingegneria gestionale da inserire nella nostra sede centrale di Mestrino (PD) all’interno del team di “Business Process Manager (BPM)” per progetti nell’ambito della Logistica/Supply Chain, sviluppati anche in un contesto internazionale.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: BPM/21 INVIA CANDIDATURA

ANALISTA FUNZIONALE/PROJECT MANAGER Area IT STAFF

MESTRINO

Aspiag Service Srl, azienda leader di respiro internazionale nel settore della GDO, ricerca un ANALISTA FUNZIONALE/PROJECT MANAGER Area IT STAFF

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: AN/FUNZ/2021 INVIA CANDIDATURA

IMPIEGATO/A ADDETTO/ADDETTA ALLE OPERAZIONI DI MAGAZZINO - PIANIGA (VE)

PIANIGA

Per il nostro magazzino di Pianiga (VE) cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a alle operazioni di magazzino presso l’ufficio ricevimento e spedizioni merci.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 2021/01/PIA INVIA CANDIDATURA

STAGE INTERNAL AUDITING /DIFESA PATRIMONIO AZIENDALE

Mestrino

Offriamo opportunità di stage all'interno della Direzione Internal Auditing e Difesa del Patrimonio Aziendale a giovani neolaureati/laureandi in discipline economiche/umanistiche.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: DPA/21 INVIA CANDIDATURA

ADDETTO/ADDETTA ALLE OPERAZIONI DI MAGAZZINO MONSELICE (PD)

MONSELICE

Per il nostro magazzino di Monselice cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a alle operazioni di magazzino presso l’ufficio ricevimento e spedizioni merci.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 02/20/MAG INVIA CANDIDATURA

IMPIEGATO/A HELP DESK MANUTENZIONI - AREA APPALTI

Mestrino

Ricerchiamo un/a operatore / operatrice help desk manutenzioni e facility da inserire nella nostra sede centrale di Mestrino (PD). La risorsa, riportando direttamente al responsabile Manutenzioni, si occuperà di supporto alle attività help desk (ticket emessi dai punti vendita), richieste di preventivi e invio ordini a fornitori per attività di manutenzione, verifica esecuzione manutenzioni ordinarie e straordinarie, creazione di reportistiche. La risorsa ideale ha: svolto un percorso di studi in ambito tecnico / amministrativo, buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel), conoscenza di base della lingua inglese o tedesca, esperienza di minimo 2/3 anni in uffici amministrativi/vendite o di servizi generali/ manutenzioni, conoscenza gestione ordini e acquisti e controllo evasione ordini, dinamismo, flessibilità, proattività, propensione al lavoro di squadra. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) all’indirizzo: https://www.despar.it/it/privacy_lavora/

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: APP_CD5 INVIA CANDIDATURA

SPECIALISTA JUNIOR FORECAST

MESTRINO

Ricerchiamo una risorsa per il nostro Ufficio Forecast Promozionale all’interno dell’area Organizzazione Acquisti per la produzione e l’analisi delle previsioni per gli articoli promozionali.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: FC/2021 INVIA CANDIDATURA

ANALISTA FUNZIONALE/PROJECT MANAGER AREA IT VENDITE

MESTRINO

Cerchiamo laureati/e in ambito informatico da inserire nella nell’area Information Technology della sede centrale di Mestrino (PD) per l’amministrazione delle applicazioni software e dei sistemi informatici di propria competenza e supportare il Responsabile di Area nella relazione con i Referenti Funzionali di business e nello sviluppo della piattaforma informatica applicata ai processi delle Vendite (punti vendita Diretti ed Associati) secondo le indicazioni ricevute dal Responsabile di Area.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: IT/VEND/2020 INVIA CANDIDATURA

ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI DI MAGAZZINO ORTOFRUTTA (CAMIN - PD)

CAMIN (PD)

Per il nostro magazzino di Camin (PD) cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a alle operazioni di magazzino presso l’ufficio ricevimento e spedizioni merci.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 01/OF INVIA CANDIDATURA

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE OPERAZIONI DI MAGAZZINO - MESTRINO (PD)

Mestrino

Per il nostro magazzino di Mestrino (PD) cerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a alle operazioni di magazzino presso l'ufficio ricevimento e spedizioni merci

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 2021/01/log INVIA CANDIDATURA

ADDETTO/A AL MAGAZZINO - BOLZANO

Bolzano

Cerchiamo una risorsa da inserire presso il nostro magazzino di Bolzano come addetto alle operazioni di magazzino presso l’ufficio ricevimento e spedizioni merci.

ORARIO
Full Time

Cod. riferimento: 01/21 LOG BZ INVIA CANDIDATURA
VEDI ALTRE POSIZIONI
Punti vendita SCOPRI GLI ANNUNCI