Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / PLMA AWARDS 2020 ASPIAG SERVICE VINCE GRAZIE A TRE PRODOTTI “DESPAR TEATRO ITALIA”: Panettone dell’atelier Biasetto, Cioccolato Rosa con melograno e Tisana Calda Passione le migliori “private label” europee nelle rispettive categorie

06.10.2020

PLMA AWARDS 2020 ASPIAG SERVICE VINCE GRAZIE A TRE PRODOTTI “DESPAR TEATRO ITALIA”: Panettone dell’atelier Biasetto, Cioccolato Rosa con melograno e Tisana Calda Passione le migliori “private label” europee nelle rispettive categorie

Tre eccezionali prodotti della linea Despar Teatro Italia hanno vinto il prestigioso ‘Salute to Excellence Award 2020’, il premio assegnato dalla PLMA - Private Label Manufacturers Association -  l’associazione internazionale che riunisce i retailers che immettono sul mercato le loro private labels.

 

I prodotti di Aspiag Service hanno conquistato il  riconoscimento  - conferito ogni anno in occasione della fiera di settore di Amsterdam - emergendo da una selezione di oltre 550 prodotti presentati da 70 retailers, in rappresentanza di 23 Paesi.

 

Ben tre le categorie nelle quali i prodotti proposti hanno primeggiato: si tratta di “Tavolette di cioccolato e Bonbons”, “The e Infusi” e “Pasticceria”.

Alla base del premio vi sono gli elementi di qualità, eccellenza  ed innovazione del prodotto, caratteristiche  che da sempre fanno parte della cultura di Aspiag Service.

 

A conquistare gli Awards sono stati il Panettone con frutta candita, uvetta e noci pecan dell’atelier “Biasetto”, la tavoletta “Cioccolato Rosa con melograno“ e la tisana “Calda Passione”.

 

“Prodotti di alta qualità - ha rilevato Harald Antley,  Amministratore Delegato di Aspiag Service  - che ben rappresentano il concept di Despar Teatro Italia.

Con questo brand di alta gamma vogliamo unire la cura dei dettagli alla  sensibilità di chi cerca la qualità del prodotto di nicchia italiano.

Primeggiare in tre categorie del ‘Salute to Excellence Award’, che vede concorrere i più noti marchi della GDO europea, conferma il nostro impegno nel rappresentare con la private label Despar Teatro Italia l’eccellenza del Made in Italy nell’enogastronomia”.

 

Il brand Despar Teatro Italia è nato nel 2018 per promuovere le eccellenze italiane anche all’estero e deve il proprio nome all’iconico Teatro Italia di Venezia che, dalla fine del 2016, ospita un supermercato Despar.

Un gioiello del neogotico e del liberty d’inizio Novecento, in disuso ormai da decenni, restituito alla città e salvato dal completo decadimento dopo un imponente progetto di restauro che ha visto Aspiag Service al fianco della Soprintendenza .

Le caratteristiche di eccellenza italiana del Cinema Teatro Italia sono state il naturale tratto comune che ha portato al naming di questo “luxury brand” che Aspiag Service ha dedicato alla qualità dei piccoli artigiani locali e alle loro creazioni di eccellenza, tanto che in ogni prodotto viene inserito il racconto della storia dei produttori.