Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / ASPIAG SERVICE DESPAR: AL VIA LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI “UN PICCOLO GESTO: IL TUO DONO ALLA COMUNITÀ”

17.11.2023

ASPIAG SERVICE DESPAR: AL VIA LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI “UN PICCOLO GESTO: IL TUO DONO ALLA COMUNITÀ”

Aspiag Service Despar: al via la campagna di raccolta fondi   

“UN PICCOLO GESTO: IL TUO DONO ALLA COMUNITÀ”

Dal 20 novembre all'11 dicembre 2023, Aspiag Service Despar lancia la campagna di raccolta fondi natalizia per sostenere Fondazione “Città della Speranza – Onlus”.

 

Vicenza, 15 novembre 2023 – Anche quest'anno il marchio dell’abete ha annunciato la sua tradizionale iniziativa di raccolta fondi natalizia, una campagna interamente promossa e creata da Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia, che si svolgerà dal 20 novembre fino all’ 11 dicembre 2023.

L’obiettivo è di raccogliere risorse da destinare alla Fondazione “Città della Speranza – Onlus”, un’organizzazione che da trent’anni opera in Italia ed Europa finanziando la ricerca scientifica in ambito pediatrico. La sua missione è quella di migliorare le condizioni di cura, di assistenza e diagnosi dei bambini con patologie infantili tramite la ricerca di terapie innovative, cooperando con enti universitari e istituti di ricerca nazionali e internazionali.

 

In occasione della speciale campagna “Un piccolo gesto: il tuo dono alla comunità”, in tutti punti vendita della regione, i clienti di Despar potranno scegliere di contribuire alla raccolta fondi ogni volta che effettueranno un acquisto. La modalità sarà semplice ed efficace: gli importi potranno essere arrotondati automaticamente allo scontrino della propria spesa e la differenza verrà destinata a sostenere le tantissime iniziative portate avanti dalla Fondazione.

 

"Questa iniziativa di raccolta fondi natalizia rappresenta un momento speciale per l'intera famiglia del marchio dell'Abete – ha dichiarato Giovanni Taliana, Direttore Regionale Veneto di Aspiag Service Despar - Siamo fieri di collaborare con la Fondazione "Città della Speranza - Onlus". Aiutare un'associazione così preziosa e cruciale nell'ambito della ricerca scientifica e nell'elaborazione di migliori protocolli di cura infantile in Italia ed Europa ci riempie di orgoglio e vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti i nostri clienti che parteciperanno a questa campagna, dimostrando che anche un piccolo gesto può avere un impatto straordinario sulla comunità. Questa iniziativa è un’ulteriore conferma del nostro ruolo di attore sociale attento alle esigenze delle persone e delle comunità in cui la nostra azienda si inserisce”.

 

"Siamo davvero contenti che Despar abbia scelto di supportare Città della Speranza.  ha commentato Andrea Camporese, Presidente di Fondazione “Città della Speranza Onlus” - La ricerca scientifica è fatta anche di questo: gesti di solidarietà che si trasformano in cure concrete per i piccoli pazienti. Non si tratta qui di investire una grande cifra, ma di unire la generosità di tanti per portare a casa un risultato collettivo. Ringraziamo Despar a invitiamo altre aziende a prendere esempio da questo bel gesto".

***

 

 

Aspiag Service Despar

Aspiag Service, concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non. Nei territori in cui è presente, con una rete logistica di 10 piattaforme di cui 4 Direzioni Regionali (Mestrino, Bolzano, Udine e Castel San Pietro Terme), gestisce 255 punti vendita diretti e rifornisce 306 punti vendita affiliati, grazie ai suoi oltre 8.880 collaboratori. Assieme alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria, Aspiag Service fa parte del gruppo SPAR Austria. Aspiag Service è inoltre parte del Consorzio Despar Italia che, con i suoi 6 soci consorziati, riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale.

 

 

Contatti per la stampa

Francesca Furlan
Ufficio Stampa Despar Veneto e Lombardia

Tel. Ufficio: +39 049 9009285

Cell.: +39 338 719 9599

francesca_furlan@despar.it

Luca Mauceri

Ufficio Stampa Despar Veneto e Lombardia

Tel. Ufficio+39 049 9009235

Cell.: +39 337 1576383

luca_mauceri@despar.it