• Home
  • /
  • Media & Press
  • /
  • LA FAMIGLIA DESPAR CELEBRA I SUOI COLLABORATORI IN TRENTINO ALTO ADIGE

15.05.2024

LA FAMIGLIA DESPAR CELEBRA I SUOI COLLABORATORI IN TRENTINO ALTO ADIGE

LA FAMIGLIA DESPAR CELEBRA I SUOI COLLABORATORI

IN TRENTINO ALTO ADIGE

 

Festeggiati e premiati 171 dipendenti e pensionati che con il loro impegno hanno contribuito attivamente negli anni al successo di Despar in regione

 

 

 

Bolzano, 15 maggio 2024 - Si è celebrato lo scorso 8 maggio presso il Castello Freudenstein di Appiano l’annuale Giubileo per festeggiare e premiare 171 collaboratori di Despar Nord in Trentino-Alto Adige, un appuntamento fortemente voluto e organizzato da Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.) che conta oggi complessivamente oltre 1.664 collaboratori in Regione.

 

L’evento, ideato oltre trent’anni fa, è divenuto ormai una piacevole consuetudine per il marchio dell’abete in regione, è stata ideata per rendere omaggio ai molti anni di dedizione, impegno e fedeltà che i collaboratori premiati hanno dedicato a Despar Nord (Aspiag Service Srl), facendo crescere e affermare l’azienda attraverso il loro quotidiano apporto, la loro passione e la loro dedizione.

 

Considerata l’importanza della serata per l’intera azienda, hanno presenziato all’appuntamento tutti i rappresentanti del board di Aspiag Service Despar, partendo dal Presidente del Consiglio di Amministrazione Paul Klotz e dal Presidente del Comitato di Gestione Christof Rissbacher, accompagnati dagli Amministratori Delegati Arcangelo Francesco Montalvo e Massimo Salviato, che, insieme al Direttore Regionale Robert Hillebrand e al management di Despar, hanno premiato personalmente tutti i collaboratori festeggiati.

 

I riconoscimenti sono stati conferiti a 30 pensionati e a 141 dipendenti attivi che hanno raggiunto 15,20,25,30,35 e 40 anni di presenza in Despar, totalizzando complessivamente oltre 3.100 anni di lavoro assolto presso i punti vendita e la sede di Bolzano.

 

Un festeggiamento collettivo che ha messo al centro la valorizzazione del collaboratore come persona, la sua professionalità, competenza e impegno e che è stata anche un’occasione per riaffermare l’unità e la solidarietà che continuano a essere ben presenti all’interno della grande famiglia Despar; una famiglia che intende allargarsi ulteriormente, considerando le nuove opportunità di occupazione che l’azienda ha già aperto sul territorio. Al momento sono diverse le posizioni aperte per ricercare nuovi profili, come ad esempio specialisti della gastronomia e della macelleria, cassieri e addetti alla vendita nei reparti ortofrutta, scatolame e pescheria ma anche responsabili di negozio, autisti e responsabili di magazzino.

 

L’anniversario del Giubileo in Despar Trentino-Alto Adigeè il commento di Robert Hillebrand, Direttore Regionale Despar Nord per il Trentino-Alto Adigeè da sempre una grande occasione per festeggiare i traguardi raggiunti insieme e un momento importante per riaffermare lo stretto rapporto fra l’azienda e i suoi collaboratori, che con il loro contributo sono fondamentali per il successo di questa azienda. Una grande squadra caratterizzata da un forte spirito di collaborazione, rispetto e solidarietà e che rimane fortemente attrattiva soprattutto per i giovani nel mercato del lavoro in questo territorio”.

 

 

 

 

***

Despar Nord (Aspiag Service Srl)

Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.), concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non. Nei territori in cui è presente, con una rete logistica di 10 piattaforme di cui 4 Direzioni Regionali (Mestrino, Bolzano, Udine e Castel San Pietro Terme), gestisce 250 punti vendita diretti e rifornisce 304 punti vendita affiliati, grazie ai suoi oltre 9285 collaboratori. Assieme alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria, Aspiag Service fa parte del gruppo SPAR Austria. Aspiag Service è inoltre parte del Consorzio Despar Italia che, con i suoi 6 soci consorziati, riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale.

 

 

 

Contatti per la stampa Despar Nord Trentino Alto-Adige

Ingo Wachtler

Ufficio Stampa Despar Trentino-Alto Adige

Tel. Ufficio: +39 0471 241820

Cell.: +39 338 6754786

ingo_wachtler@despar.it

 


expand_less