Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / LA FAMIGLIA DESPAR CELEBRA I SUOI COLLABORATORI IN VENETO

04.06.2024

LA FAMIGLIA DESPAR CELEBRA I SUOI COLLABORATORI IN VENETO

LA FAMIGLIA DESPAR CELEBRA I SUOI COLLABORATORI IN VENETO

 

Festeggiati e premiati 392 dipendenti e pensionati che con il loro impegno hanno contribuito attivamente al successo di Despar

 

 

Mestrino, 04 giugno 2024 - Si è celebrato martedì 28 maggio presso il Terminal 103 di Venezia l’annuale Giubileo per festeggiare e premiare 392 collaboratori di Despar Nord in Veneto, un appuntamento fortemente voluto e organizzato da Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.) che conta oggi complessivamente oltre 4.148 collaboratori in Regione.

 

L’evento, ideato oltre trent’anni fa, è divenuto ormai un piacevole appuntamento annuale per il marchio dell’abete, pensato per rendere omaggio ai molti anni di dedizione, impegno e fedeltà che i collaboratori premiati hanno dedicato a Despar, facendo crescere e affermare l’azienda attraverso il loro apporto quotidiano e la loro passione.

 

Considerata l’importanza della serata per l’intera azienda, hanno presenziato all’appuntamento tutti i rappresentanti del board di Despar Nord (Aspiag Service Srl), partendo dal Presidente del Consiglio di Amministrazione Paul Klotz e dal Presidente del Comitato di Gestione Christof Rissbacher, accompagnati dagli Amministratori Delegati Arcangelo Francesco Montalvo e Massimo Salviato, che, insieme al management di Despar Nord, hanno premiato personalmente tutti i collaboratori festeggiati.

 

I riconoscimenti sono stati conferiti a 57 pensionati e a 335 dipendenti attivi che hanno raggiunto 15,20,25,30,35 e 40 anni di presenza in Despar. Un festeggiamento collettivo che ha messo al centro la valorizzazione della persona, della professionalità, delle competenze e dell’impegno, ma che ha rappresentato anche un’occasione per riaffermare l’unità e la solidarietà che continuano a essere ben presenti all’interno della grande famiglia Despar; una famiglia che intende allargarsi ulteriormente, considerando le nuove opportunità di occupazione che l’azienda ha già aperto sul territorio.

 

L’anniversario del Giubileo in Despar è da sempre una grande occasione per festeggiare i traguardi raggiunti insieme e un momento importante per riaffermare lo stretto rapporto fra l’azienda e i suoi collaboratori che con il loro contributo sono fondamentali per il successo di questa aziendaè il commento di Christof Rissbacher, Presidente del Comitato di Gestione di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.)Una grande squadra caratterizzata da un forte spirito di collaborazione, rispetto e solidarietà e che rimane fortemente attrattiva soprattutto per i giovani nel mercato del lavoro in questo territorio”.

 

 

***

Despar Nord (Aspiag Service Srl)

Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.), concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non. Nei territori in cui è presente, con una rete logistica di 10 piattaforme di cui 4 Direzioni Regionali (Mestrino, Bolzano, Udine e Castel San Pietro Terme), gestisce 250 punti vendita diretti e rifornisce 304 punti vendita affiliati, grazie ai suoi oltre 9285 collaboratori. Assieme alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria, Aspiag Service fa parte del gruppo SPAR Austria. Aspiag Service è inoltre parte del Consorzio Despar Italia che, con i suoi 6 soci consorziati, riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale.