Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / Il punto vendita affiliato “Despar Senoner” riapre le porte ai suoi clienti

06.06.2024

Il punto vendita affiliato “Despar Senoner” riapre le porte ai suoi clienti

Il punto vendita affiliato “Despar Senoner”

riapre le porte ai suoi clienti

Ampliamento e modernizzazione del punto vendita affiliato Despar nel centro di Wolkenstein

 

 

Bolzano, 6 giugno 2024 - Da venerdì 31 maggio 2024, Selva di Val Gardena è più ricca di attrazioni: il punto vendita affiliato “Despar Senoner”, gestito dalla direttrice Anni e dai fratelli Andreas e Simon Senoner, riapre le sue porte ai clienti dopo un’importante ristrutturazione che ha visto l'ampliamento (da 450 a 880 mq) e l’ammodernamento del negozio, ridisegnato con il coinvolgimento di artigiani e artisti locali.

 

I fratelli Simon e Andreas Senoner sono la quarta generazione a gestire il supermercato Despar affiliato, con il supporto attivo della direttrice Anni e con una squadra che conta ad oggi un totale di 25 dipendenti. La storia di questa famiglia di imprenditori, che nel 1962 fu tra i cofondatori di SPAR in Alto Adige, inizia nel lontano 1880.

 

Robert Hillebrand, Direttore Regionale di Despar Nord per il Trentino-Alto Adige spiega: “Questa ristrutturazione è qualcosa di cui essere orgogliosi ed è un'ulteriore prova della visione imprenditoriale dei nostri imprenditori affiliati. Non possiamo che congratularci con la famiglia Senoner per questo successo. È qui che la tradizione incontra l'innovazione. Noi di Despar continueremo a lavorare a stretto contatto e ad essere un partner forte”.

 

Un'esperienza d'acquisto unica nel suo genere

Il supermercato Despar di 880 m² a Wolkenstein è stato completamente rinnovato. Le ampie corsie e le notevoli installazioni artistiche, di legno e di luce, nonché il ricco assortimento di prodotti rendono la spesa un'esperienza d’acquisto unica nel suo genere.

Il supermercato offre una varietà di articoli, tra cui grandi specialità locali, un ampio reparto di latticini, carne locale, frutta e verdura, pesce fresco, un reparto di surgelati, un banco gastronomia con specialità, pane fresco locale, dolciumi locali, un mercato delle bevande, un corner dedicato al sushi, un ampio assortimento di prodotti secchi, un reparto di cosmetici di alta qualità e un reparto giocattoli.

 

Ampio assortimento di prodotti regionali

Particolare attenzione viene data anche all'offerta di prodotti locali. Ad esempio, i clienti possono trovare carne di alta qualità dalle macellerie Christian e Gruber, formaggio dal caseificio Valin e birra dalla birreria Eguia. Le panetterie Costa, Trocker e Überbacher forniscono dolci freschi ogni giorno.

 

Tecnologia all'avanguardia e sostenibilità

In termini di tecnologia ed efficienza energetica, il negozio Despar ristrutturato è altamente efficiente. Tra le innovazioni implementate in ottica di sostenibilità, ad esempio, possiamo citare l'installazione di un sistema di refrigerazione che ha permesso di ridurre in modo significativo l'impronta di CO2.

 

Foto 1: Il Team di Despar di Selva di Gardena: 1 fila, d.s.: Emanuela Aliprandi, Roberta Perathoner, Karoline Insam, Anna Maria Fäckl, Annelies Meraner, Valeria Da Col, Patrizia Laimer, Paola Glück

2 fila d.s.: Rosmarie Delago, Brigitte Linder, Wojciech Seroczynski, Daniela Perathoner, Cristian Bonetti, Bettina Hokamp, Veronica Sechi, Alessio Pilia, Doris Mussner

 

Foto 2: d.s..: Robert Hillebrand con Simon, Andreas und Anni Senoner.

 

 

 

***

 

Despar Nord (Aspiag Service Srl)

Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.), concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non. Nei territori in cui è presente, con una rete logistica di 10 piattaforme di cui 4 Direzioni Regionali (Mestrino, Bolzano, Udine e Castel San Pietro Terme), gestisce 250 punti vendita diretti e rifornisce 304 punti vendita affiliati, grazie ai suoi oltre 9285 collaboratori. Assieme alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria, Aspiag Service fa parte del gruppo SPAR Austria. Aspiag Service è inoltre parte del Consorzio Despar Italia che, con i suoi 6 soci consorziati, riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale.