Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / A Povoletto (UD) nuovo supermercato Despar con diciannove dipendenti in via degli Alpini.

21.11.2014

A Povoletto (UD) nuovo supermercato Despar con diciannove dipendenti in via degli Alpini.

Ha aperto i battenti giovedì 20 novembre il nuovo supermercato Despar in via degli Alpini a Povoletto (UD).

La struttura, gestita direttamente da Despar Nordest, riceve simbolicamente il testimone dal punto vendita gestito per ben 35 anni dalla famiglia Cragnaz in via Ermes di Colloredo, chiuso appena qualche giorno prima.

Fabrizio Cicero Santalena, direttore del centro distributivo Despar per il Friuli Venezia Giulia, ha dichiarato a questo proposito: “Con il nuovo supermercato, siamo lieti di assicurare ai cittadini di Povoletto la continuità di un servizio che rischiava di venire a mancare. Ci impegneremo a farlo con la stessa passione e la stessa competenza con cui, per tanti anni, lo ha svolto la famiglia Cragnaz”.

Il taglio del nastro è stato effettuato dal primo cittadino di Povoletto, Andrea Romito, accanto ai vertici aziendali Despar. In rappresentanza della Regione è stato il presidente del Consiglio Regionale Franco Iacop.

Subito dopo l’inaugurazione, il supermercato ha accolto i primi clienti. Che hanno fatto il loro ingresso in uno stabile completamente nuovo, realizzato secondo criteri di basso impatto ambientale e uso razionale delle risorse, com’è prassi per tutte le nuove aperture di Aspiag Service.

Nei 720 metri quadri di superficie di vendita, serviti da cinque casse, trovano spazio tutti reparti alimentari, con una particolare cura dei prodotti freschi e freschissimi. Non manca un’integrazione di prodotti non alimentari, in particolare calzetteria e giocattolo.

All’esterno del punto vendita, un parcheggio riservato mette a disposizione dei clienti 78 posti auto.

I collaboratori del nuovo Despar di Povoletto, coordinati dal responsabile Giuseppe Parente, sono in tutto diciannove: cinque di loro sono nuovi assunti.