• Home
  • /
  • Media & Press
  • /
  • PARTE DA RAVENNA LA NUOVA CAMPAGNA ASSUNZIONI DI DESPAR NORD: ARRIVA IL CAMPER DOVE PORTARE CURRICULA E FARE I COLLOQUI

20.03.2025

PARTE DA RAVENNA LA NUOVA CAMPAGNA ASSUNZIONI DI DESPAR NORD: ARRIVA IL CAMPER DOVE PORTARE CURRICULA E FARE I COLLOQUI

PARTE DA RAVENNA LA NUOVA CAMPAGNA ASSUNZIONI DI DESPAR NORD: ARRIVA IL CAMPER DOVE PORTARE CURRICULA E FARE I COLLOQUI

In previsione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita Eurospar programmata entro la fine del 2025, entra nel vivo la fase per candidarsi e incontrare i recruiter: i nuovi collaboratori saranno una quarantina

Ravenna, 20 marzo 2025Si prepara a partire la campagna di assunzioni per il nuovo supermercato Eurospar che sorgerà nell’area dell’ex Amga di Ravenna, tra via di Roma e via Venezia. Per il punto vendita sono previste una quarantina di assunzioni e sono tanti i profili richiesti: chi è interessato può presentarsi dal 25 al 28 marzo presso il parcheggio dell’Eurospar Ravenna Romea (via Romea 148) dalle 11.00 alle 18.00 presso il camper ufficiale Despar.

Oltre alla consegna dei curricula, sarà possibile fissare i colloqui conoscitivi. In particolare, per il punto vendita di nuova apertura si ricercano candidati di esperienza nel settore della GDO, ma anche persone motivate a intraprendere un nuovo percorso professionale. Una seconda fase di colloqui è già programmata dal 13 al 16 maggio 2025.

“Ravenna resta una delle nostre città del cuore e il punto vendita che apriremo entro l’anno rappresenterà per la nostra azienda un fiore all’occhiello, in un territorio nel quale vogliamo continuare a investire. – spiega Alessandro Urban, Direttore Regionale Despar Nord per l’Emilia-Romagna – Il contesto in cui andiamo ad aprire è di grande valore storico e crediamo fortemente che il progetto che ci coinvolge potrà restituire grande bellezza e rigenerazione per tutta la città attraverso un’importante opera di riqualificazione e valorizzazione che riguarda una zona lasciata per anni ferma. Adesso è tempo di costruire la squadra di persone che a breve potrà accogliere i nostri clienti”.

 

Vicinanza al territorio significa contribuire a farlo crescere anche dal punto di vista sociale e occupazionale, assumendo collaboratori provenienti dalle aree in cui avvengono le nuove aperture – spiega Sara De Lissandri, Responsabile selezione area vendite di Despar Nord –  Per dare concretezza al valore di prossimità, abbiamo pensato a una modalità innovativa per il reclutamento e l’assunzione di nuove risorse, scegliendo la modalità del Camper Despar, un presidio fisico attraverso cui l’azienda entra nel territorio ancor prima del nuovo punto vendita per stabilire un contatto reale con le persone che entreranno a far parte della nostra grande famiglia Despar. Il Camper Despar, un vero e proprio ufficio mobile, rappresenta la volontà di incontrarsi e conoscersi reciprocamente; è una modalità per noi di valore e un’ulteriore conferma del nostro impegno per essere vicini ai territori e alle persone”.

 

Per tutte le informazioni: https://www.despar.it/it/recruiting/ravenna

 

***

 

Le presenti immagini sono coperte dal diritto d’autore. Aspiag Service autorizza i soggetti destinatari del presente comunicato stampa a copiare, riprodurre e pubblicare gratuitamente le foto inviate esclusivamente ai fini di divulgazione della notizia stessa. È espressamente vietato qualsivoglia ulteriore utilizzo – copia, riproduzione, appropriazione, pubblicazione – delle suddette immagini, ivi compreso quindi il divieto alla loro utilizzazione in relazione ad eventi e/o fatti che non abbiano alcuna relazione con la notizia oggetto del presente comunicato.

 

 

 

Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.)

Despar Nord (Aspiag Service Srl), concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non. Nei territori in cui è presente, con una rete logistica di 10 piattaforme di cui 4 Direzioni Regionali (Mestrino, Bolzano, Udine e Castel San Pietro Terme), gestisce 250 punti vendita diretti e rifornisce 304 punti vendita affiliati, grazie ai suoi oltre 9.285 collaboratori. Assieme alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria, Aspiag Service fa parte del gruppo SPAR Austria. Aspiag Service è inoltre parte del Consorzio Despar Italia che, con i suoi 6 soci consorziati, riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale.

 

 

 

Contatti per la stampa

Erika Bertossi
Ufficio Stampa Despar Emilia-Romagna

Cell.: +39 339,5059717

erikabertossi@gmail.com

 

     

 


expand_less