• Home
  • /
  • Media & Press
  • /
  • DESPAR NORD AL FIANCO DELLA PINK RUN 2025: UNA CORSA PER LA SALUTE DELLE DONNE

11.05.2025

DESPAR NORD AL FIANCO DELLA PINK RUN 2025: UNA CORSA PER LA SALUTE DELLE DONNE

DESPAR NORD AL FIANCO DELLA PINK RUN 2025:

UNA CORSA PER LA SALUTE DELLE DONNE

 

Anche quest’anno Despar Nord rinnova il suo impegno a favore del territorio al fianco della Pink Run: un’alleanza consolidata per il benessere delle donne

 

Mestrino (PD), 11 maggio 2025 – La Pink Run torna a colorare le strade di Padova con una carica di energia tutta al femminile e Despar Nord, per il nono anno consecutivo, conferma la sua presenza come main sponsor. L’evento benefico, ormai simbolo di partecipazione, solidarietà e inclusione, ha animato domenica 11 maggio Prato della Valle e il centro città, unendo migliaia di donne in un gesto concreto di supporto alla salute femminile.

Quest’anno, i fondi raccolti dalla manifestazione saranno devoluti allo IOV – Istituto Oncologico Veneto, centro di riferimento per la prevenzione e cura dei tumori, e contribuiranno all’acquisto di un densitometro per l’Unità senologica, potenziando così le attività diagnostiche a favore delle pazienti.

Il sostegno alla Pink Run rappresenta per Despar Nord un’occasione per ribadire il proprio impegno verso iniziative che promuovono il benessere, la prevenzione e la cura, con un occhio di riguardo per i temi che coinvolgono la sfera femminile. In linea con questi valori, l’Azienda ha visto anche quest’anno un’importante partecipazione delle proprie collaboratrici, che hanno corso insieme per sostenere questa importante causa.

«La Pink Run rappresenta molto più di un evento sportivo: è un simbolo di unione e un momento di condivisione, consapevolezza e impegno concreto verso la comunità di cui facciamo parte. Come Despar Nord siamo orgogliosi di aver sostenuto per il nono anno consecutivo questa manifestazione che promuove valori in cui crediamo profondamente. Il progetto a favore dello IOV è un esempio tangibile di come la solidarietà possa tradursi in azioni reali e utili al territorio. La partecipazione entusiasta delle nostre colleghe ci ricorda quanto la solidarietà sia parte integrante della nostra cultura aziendale e quanto in Despar la collaborazione e la capacità di fare squadra siano valori fondanti del nostro operare quotidiano. Oggi siamo quindi orgogliosi di aver messo tutto questo a disposizione degli altri per sostenere una causa così importante.» ha dichiarato Francesca Furlan, Responsabile Pubbliche Relazioni di Despar Nord.

 

***

Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.)

Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.), concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar in Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna e Lombardia, opera nel settore della grande distribuzione organizzata, vendendo all’ingrosso e al dettaglio prodotti alimentari e non. Nei territori in cui è presente, con una rete logistica di 9 piattaforme di cui 4 Direzioni Regionali (Mestrino, Bolzano, Udine e Castel San Pietro Terme), gestisce 247 punti vendita diretti e rifornisce 303 punti vendita affiliati, grazie ai suoi oltre 9.750 collaboratori. Assieme alle concessionarie SPAR di Austria, Slovenia, Croazia e Ungheria, Aspiag Service fa parte del gruppo SPAR Austria. Aspiag Service è inoltre parte del Consorzio Despar Italia che, con i suoi 6 soci consorziati, riunisce tutte le concessionarie del marchio sul territorio nazionale.

 

Contatti per la stampa – Despar Nord

 

Francesca Furlan
Ufficio Stampa Despar Veneto e Lombardia

Tel. Ufficio: +39 049 9009285

Cell.: +39 338 719 9599

francesca_furlan@despar.it

Luca Mauceri

Ufficio Stampa Despar Veneto e Lombardia

Tel. Ufficio+39 049 9009235

Cell.: +39 337 1576383

luca_mauceri@despar.it       

     


expand_less