Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / Emergenza tornado: 8.617,43 euro donati nel primo giorno di “Stiamo vicini”, la raccolta fondi pro Riviera del Brenta nei supermercati Despar, Eurospar e Interspar

16.07.2015

Emergenza tornado: 8.617,43 euro donati nel primo giorno di “Stiamo vicini”, la raccolta fondi pro Riviera del Brenta nei supermercati Despar, Eurospar e Interspar

È partita bene la raccolta fondi “Stiamo vicini”, con cui Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest, si è mobilitata per aiutare i cittadini della Riviera del Brenta, martoriata dal tornado dello scorso 8 luglio.

Nel primo giorno dell’iniziativa, che proseguirà fino al 2 agosto in tutte le filiali Despar, Eurospar e Interspar che Aspiag Service gestisce in Veneto e in Emilia Romagna, sono stati infatti raccolti 8.617,43 euro, grazie a 3.176 microdonazioni dei clienti alle casse.

Al termine della raccolta, la somma raccolta sarà versata nel conto “Emergenza tornado in Veneto 8/7/2015” appositamente istituito dalla Regione Veneto (IBAN: IT57V0200802017000103827353).

Fabrizio Cicero, direttore marketing di Aspiag Service: “Sappiamo di poter contare sulla generosità dei nostri clienti, e sull’impegno dei nostri colleghi nei punti vendita per sensibilizzarli nei confronti di questa emergenza. Al termine della raccolta la nostra azienda integrerà la somma donata dai clienti, come già fatto in passato in circostanze analoghe. Ma quello che ci preme di più in questo momento è contribuire a tenere viva l’attenzione pubblica su quanto è successo, sul dramma delle persone colpite, e anche sullo straordinario esempio di impegno civile, solidarietà e condivisione che ci arriva in questi giorni dalla Riviera del Brenta”.