Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / Despar regala i segreti di bellezza di Diego Dalla Palma

28.01.2016

Despar regala i segreti di bellezza di Diego Dalla Palma

È il sogno di ogni donna (e di sempre più uomini), ma non capita tutti i giorni di avere a propria disposizione, gratuitamente, uno dei maggior esperti mondiali di bellezza.

Succederà giovedì 4 febbraio dalle 21 all’Auditorium Zanon di Udine, dove si terrà “One Man Show”: un evento esclusivo con un intrattenitore d'eccezione, Diego Dalla Palma.

Il più prestigioso image maker d'Italia trasmetterà la sua esperienza, acquisita nel mondo della moda e della bellezza, regalando agli spettatori preziosi consigli sul look e sullo stile.

Non basta: tra i presenti sarà messa in palio un’intera giornata presso l'Academia BSI di Milano, per uno studio esclusivo e personalizzato di total look, con relativi suggerimenti e tecniche per la propria immagine

L’appuntamento con la bellezza è offerto gratuitamente da Despar Nordest e da Bellissima Italia, nella cornice dell’iniziativa La spesa ti fa Bellissima, realizzata in collaborazione con Imetec.

Per partecipare all’evento è sufficiente iscriversi nella pagina dedicata del sito Despar: http://www.despar.it/it/imetec-bellissima-concorso/

Il primo appuntamento con Diego Dalla Palma si è svolto con grande successo lo scorso 22 gennaio al Piccolo Teatro di Padova.

Il terzo e ultimo evento si terrà il 19 febbraio al Teatro Cuminetti di Trento.