Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / Despar sostiene Unicef, per garantire i diritti dei bambini

31.10.2016

Despar sostiene Unicef, per garantire i diritti dei bambini

Nessun angolo del mondo è tanto remoto da impedirci di salvare tutti i bambini e garantire i loro diritti”: questa è l’intensa dichiarazione con cui il Comitato Italiano di Unicef, nel suo sito, descrive l’attività che porta avanti ogni giorno da più di quarant’anni.

Almeno fino al prossimo 31 dicembre, Aspiag Service – la concessionaria Despar per il Nordest – ha scelto di fare proprio questo impegno, sostenendo l’organizzazione umanitaria con l’iniziativa “Il mondo ha bisogno dei bambini”.

Il marchio con l’abete ha deciso infatti di estendere anche alle proprie filiali Despar, Eurospar e Interspar in Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna, un’iniziativa che è attiva già da tempo nei suoi supermercati in Trentino e Alto Adige: acquistando le shopper biodegradabili alle casse, i clienti potranno supportare le attività del Comitato Italiano per l’Unicef, a cui sarà devoluta una parte dell’importo.

Per la nostra azienda, l’esercizio consapevole della responsabilità sociale è contemporaneamente un fattore qualificante e un dovere etico”, spiega l’amministratore delegato di Despar Nordest, Paul Klotz. “Unicef è una realtà preziosa e affidabile, che ci aiuta ad impegnarci in questo senso.
Sostenerla è importante, per il presente e per il futuro dei bambini di tutto il mondo
”.