Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / Un Despar all'ombra del ponte di Rialto

07.12.2016

Un Despar all'ombra del ponte di Rialto

Aspiag Service (la concessionaria Despar per il Nordest) ha aperto il primo punto vendita nel centro storico di venezia.

Si tratta di un supermercato Despar di vicinato, pensato per consentire ai residenti una comoda spesa quotidiana sia di prodotti freschi, sia di scatolame e prodotti per la cura della casa e della persona: i 200 metri quadri di superficie ospitano un assortimento di circa 3000 referenze.

Al suo interno lavoreranno ventuno persone, coordinate dallo store manager Stefano Pinato: con l'eccezione di store manager e vice store manager si tratta di nuove assunzioni, e questa è sicuramente una buona notizia per il territorio.

Il taglio del nastro (effettuato dal Direttore Vendite Francesco Montalvo) si è svolto martedì 6 dicembre con estrema semplicità, alla presenza del personale e di qualche cliente, e soprattutto a coronamento di una settimana particolarmente intensa per Aspiag Service: nei primi sei giorni di dicembre, infatti, l'azienda ha inaugurato ben 3 nuovi punti vendita.