Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / Aspiag Service, cambio ai vertici: Arcangelo Francesco Montalvo nuovo Amministratore Delegato

02.02.2017

Aspiag Service, cambio ai vertici: Arcangelo Francesco Montalvo nuovo Amministratore Delegato

Aspiag Service S.r.l., la concessionaria Despar per il Nordest, annuncia una variazione importante nel proprio board: Marino Fineschi, amministratore delegato dal 2009, ha passato il testimone per pensionamento a Arcangelo Francesco Montalvo, già Direttore Vendite dell’azienda.

Il nuovo AD affianca già dal primo gennaio il presidente Rudolf Staudinger e gli altri due amministratori delegati, Harald Antley e Paul Klotz: l’area di sua responsabilità è quella delle filiali dirette, che conta duecentoventiquattro supermercati a insegna Despar, Eurospar e Interspar, in cui lavorano settemila dei 7.568 collaboratori dell’azienda.

Montalvo è un volto noto di Aspiag Service, con un percorso aziendale iniziato nel 1993. Vanta una lunga esperienza nel mondo delle vendite, da cui è passato all’area marketing, che ha diretto per sette anni prima di assumere il ruolo di Direttore Vendite.

Le ampie competenze in ambito commerciale e nella comunicazione ne hanno fatto da subito il candidato ideale per la sostituzione di Fineschi, che a sua volta aveva portato in Despar Nordest un’esperienza ultra-trentennale nel mondo della GDO, maturata prima in Esselunga e poi in Conad Tirreno.

Il presidente di Aspiag Service, Rudolf Staudinger, ha commentato così il cambio della guardia: “Ringraziamo di cuore Marino Fineschi per l’importante contributo dato alla nostra azienda in questi anni, e per la grande spinta commerciale che ha saputo apportare nell’area vendite. La sua esperienza, competenza e umanità, impiegate in un ruolo così strategico, sono state per noi una risorsa preziosa. A Francesco Montalvo i migliori auguri di buon lavoro: saprà senz’altro valorizzare l’eredità del collega Fineschi e dare il proprio valore aggiunto alla crescita e al successo di Despar Nordest.