Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / Despar Nordest cerca studenti e laureati appassionati (e) di talento

05.04.2017

Despar Nordest cerca studenti e laureati appassionati (e) di talento

Martedì 11 aprile dalle 9.30 alle 13, presso l'aula Nievo di Palazzo Bo a Padova,  Aspiag Service (la concessionaria delle insegne Despar, Eurospar e Interspar per il Nordest) incontra studenti e laureati delle facoltà di Economia, Ingegneria, Statistica, Giurisprudenza, Scienze della Formazione, Lingue (con conoscenza della lingua tedesca) dell’Università di Padova.

Per Despar Nordest, che dà lavoro a più di 7.500 persone ed è leader di mercato nella propria trading area, sarà un’occasione per presentare non soltanto le proprie attività e la testimonianza concreta di collaboratori di diverse funzioni aziendali, ma anche le opportunità di lavoro attualmente aperte e le diverse possibilità di ingresso in azienda.

I partecipanti all’incontro potranno consegnare il proprio curriculum. La parte finale della mattinata sarà dedicata ad interviste veloci con i Recruiter di Aspiag Service.

Per partecipare all’incontro con Despar Nordest è necessario pre-iscriversi online all’indirizzo www.unipd.it/presentazionedespar .

Non è la prima collaborazione dell’Azienda con l’Ateneo patavino: soltanto lo scorso dicembre Aspiag Service si è aggiudicata ben tre riconoscimenti messi in palio dall’Università di Padova in occasione della prima edizione dell’evento “Best Talent Hunter”.

Nel 2016 Despar Nordest è stata infatti premiata in tre categorie: miglior Azienda per numero di stage effettuati, miglior Azienda per tasso di inserimento lavorativo dopo lo stage e miglior Azienda per la qualità del tutoraggio. È l’unica azienda della grande distribuzione organizzata ad aver visto riconosciuto il proprio impegno con tre diverse attestazioni di merito.