Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / “Domani, Ora”: per Despar è tempo di TEDx Padova

08.05.2017

“Domani, Ora”: per Despar è tempo di TEDx Padova

Aspiag Service, la concessionaria del marchio Despar per il Nordest, sarà per il terzo anno consecutivo main sponsor di TEDx Padova, l’evento in programma per il prossimo 13 maggio nel Teatro Verdi.

La manifestazione s’ispira alla filosofia della conferenza TED (Technology Entertainment Design) che si tiene annualmente a Monterey (California), con l’obiettivo di far conoscere “idee che meritano di essere divulgate” (“Ideas worth spreading”), e che potrebbero cambiare il mondo.

L’evento patavino - il cui titolo, “Domani, Ora”, invita ad afferrare le occasioni offerte dal presente per costruire il proprio domani - è organizzato in modo autonomo, ma rispetta totalmente le linee guida di TED, che inserirà i contenuti di TEDx Padova nel proprio circuito divulgativo, consultato da milioni di persone in tutto il mondo.

Sul palco del Teatro Verdi si alterneranno 15 speakers provenienti dal mondo della scienza, dell’università, della ricerca, e non solo: ci saranno, tra gli altri, anche l’imprenditore Brunello Cucinelli, l’attore Marco Paolini, il paroliere e poeta Mogol, e persino un Maestro Zen, Tetsugen Serra.

Il TEDx si estenderà anche al di fuori del Teatro Verdi, nell’Innovation Hall allestita nei cortili dell’Università di Padova e aperta al pubblico.

Fabio Donà, direttore marketing di Despar: “Per la nostra azienda è un onore essere partner di TEDx Padova per il terzo anno consecutivo: siamo convinti che le nuove idee siano davvero la risorsa più preziosa per affrontare questo nostro tempo inedito e particolarmente sfidante, sia come realtà imprenditoriali che come esseri umani”.