• Home
  • /
  • Media & Press
  • /
  • Il marchio Interspar accompagna il ritorno della Spal in serie A

17.08.2017

Il marchio Interspar accompagna il ritorno della Spal in serie A

Aspiag Service, la concessionaria Despar per l’Emilia Romagna e il Triveneto, sarà sponsor di maglia della Spal 2013, con il marchio “Interspar”, nelle prime tre partite del prossimo campionato di serie A, che vede il ritorno della storica squadra ferrarese dopo quasi cinquant’anni di assenza. “Siamo felici di accompagnare il ritorno alla massima serie di una squadra storica”, ha dichiarato Fabio Donà, direttore marketing di Despar. “Non soltanto perché il sostegno allo sport è un’espressione importante di quella vicinanza al territorio che consideriamo il nostro punto di forza, ma anche perché questa società ha una vicenda di tenacia, resistenza e rinascita davvero esemplare. Un vero e proprio modello per molti, in particolare per la rapidissima ascesa dalla Lega Pro alla Serie A”. Per l’azienda, questa sponsorizzazione è anche un’opportunità per rafforzare il già consolidato legame con Ferrara, dove Aspiag Service è presente con due filiali Interspar e un Eurospar, cui si aggiungono altre quattro filiali nella provincia. In città e in provincia, l’azienda è rappresentata anche da una ventina di dettaglianti associati alle insegne Despar e Eurospar, che costituiscono la radice storica del marchio con l’abete nel ferrarese. La nuova maglia, in tre diverse varianti, è stata presentata giovedì 17 agosto presso il Centro Sportivo Spal in via Copparo. “Siamo ancora alla ricerca di uno sponsor di maglia per tutto il campionato”, ha spiegato il Direttore Generale della Spal Andrea Gazzoli, “quindi si è presentata un’ulteriore possibilità di collaborazione con Despar, con cui stiamo lavorando ad un progetto per le squadre giovanili. Credo che sia un’ottima opportunità sia per noi sia per l’azienda”. Il Presidente della Spal Walter Mattioli ha sottolineato l’importanza di collaborare con un’azienda che condivide i valori che animano la Spal: “La nostra è una grande famiglia sportiva, che coinvolge – oltre alla prima squadra – circa 400 ragazzi nelle squadre giovanili. È importante scegliere dei partner che credano nel nostro progetto: siamo riusciti a tornare in serie A proprio perché abbiamo lavorato tutti insieme, remando nella stessa direzione. Resteremo in serie A continuando a lavorare così”. La maglia sponsorizzata Interspar è in vendita da venerdì 18 agosto nello store Spal, e farà il suo esordio domenica 20 agosto allo Stadio Olimpico di Roma, contro la Lazio. expand_less