Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / Basket: Despar rinnova la sponsorizzazione della 4 Torri Ferrara

04.10.2017

Basket: Despar rinnova la sponsorizzazione della 4 Torri Ferrara

Abbiamo voluto dare continuità ad un’esperienza che è stata molto positiva, non soltanto per i traguardi sportivi raggiunti, ma anche per la serietà e il dinamismo che contraddistinguono la 4 Torri”: così Fabio Donà, direttore marketing di Aspiag Service, spiega le ragioni che hanno spinto la concessionaria Despar per il Nordest a confermare per altri due anni la partnership con la prestigiosa società sportiva ferrarese.   
L'annuncio è stato dato mercoledì 4 ottobre durante una conferenza stampa all’ombra delle quattro torri del castello Estense. 
Il sostegno allo sport e ai giovani che lo praticano", ha dichiarato ancora Donà, "rientra per noi nell’esercizio della responsabilità sociale d’impresa: a maggior ragione siamo lieti di continuare ad affiancare la Despar 4 Torri, straordinario vivaio di talento per il basket del presente e del futuro, ma anche importante scuola di vita per gli adulti di domani”.
Dal canto suo, il Presidente della Despar 4 Torri, Luigi Moretti, ha rimarcato la felicità e l'orgoglio di veder riconosciuta, con la fiducia di Despar, la qualità e la serietà dell’impegno della società da lui presieduta.

Per approfondimenti: www.4torri.it