Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / Negli Interspar di Padova e provincia si raccolgono pannolini per il Centro di Aiuto alla Vita.

01.12.2017

Negli Interspar di Padova e provincia si raccolgono pannolini per il Centro di Aiuto alla Vita.

Da sabato 2 a domenica 10 dicembre presso i punti vendita Interspar di Padova e provincia si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa solidale “Regalami pannolini”, organizzata a sostegno del Centro di Aiuto alla Vita di Padova.

Il progetto, promosso dalla Provincia di Padova è ormai giunto alla decima edizione, e ha visto sempre una grande partecipazione da parte dei clienti Interspar, che anche quest’anno avranno la possibilità di acquistare e consegnare personalmente ai volontari confezioni di pannolini per i tanti bambini assistiti dal CAV.

A supporto dell’attività, Interspar ha previsto uno sconto ad hoc sulla gamma di pannolini a marchio Despar, che saranno posti in vendita a 3,65€.

Le precedenti edizioni sono state un autentico successo: soltanto l’anno scorso, grazie alla semplicità e all’efficacia dell’iniziativa, sono stati donati al CAV ben 5.203 pacchi di pannolini.

Federica Coppo, coordinatrice dell’iniziativa in Despar Nordest, commenta: “L’ormai consolidata collaborazione con il Centro Aiuto alla Vita di Padova è una concreta espressione dell’impegno della nostra azienda a farsi carico delle criticità del territorio in cui operiamo. Siamo particolarmente orgogliosi di poter sostenere il CAV, perché in questo modo affianchiamo e aiutiamo tante mamme e tanti bambini, in un momento delicato e prezioso della loro vita”.

Questi i punti vendita in cui sarà attiva l’iniziativa “Regalami Pannolini”:

Interspar di Sarmeola – presso il Centro Commerciale “Le Brentelle”

Interspar di Albignasego – presso il Centro Commerciale “Ipercity”

Interspar di Abano – presso il Centro Commerciale “Cà Grande”

Interspar di Este – presso il Centro Commerciale “Extense”

Interspar di Vigonza – presso il Centro Commerciale “Matrix”

Interspar in via Pontevigodarzere (Padova, ex Saimp)

Interspar in via Marco Polo a Mestrino