Loading
Se hai dimenticato la password clicca qui!
Home / Media & Press / Despar sostiene lo sport giovanile a Ferrara: per il 2018 affiancherà altre dodici realtà sportive locali

18.12.2017

Despar sostiene lo sport giovanile a Ferrara: per il 2018 affiancherà altre dodici realtà sportive locali

Aspiag Service, la concessionaria delle insegne Despar, Eurospar e Interspar per il Triveneto e l’Emilia Romagna, vuole proporsi come partner dello sport giovanile a Ferrara.

Il marchio con l’abete compare già sulle divise del settore giovanile della SPAL, e ormai da diversi anni affianca il proprio nome a quello storico della Pallacanestro 4 Torri.

Lunedì 18 dicembre la collaborazione di Despar con lo sport giovanile ferrarese si è arricchita di un altro tassello, anzi di altri dodici: tante sono infatti le società sportive locali che l’azienda ha scelto di sostenere per il 2018, in virtù di un accordo quadro con l’Assessorato allo Sport del Comune di Ferrara.

Il progetto di collaborazione è stato presentato nella cornice del superstore Interspar di via Malpasso (fresco di ristrutturazione) alla presenza del Sindaco Tiziano Tagliani, dell’Assessore allo Sport Simone Merli e degli Amministratori Delegati di Despar Paul Klotz e Francesco Montalvo.

Il mondo dello sport ha presenziato con i vertici del settore giovanile SPAL e della Pallacanestro 4 Torri, e alcuni rappresentanti delle realtà sponsorizzate, che coprono diverse discipline e coinvolgono circa cinquemila giovani atleti.

Si tratta in dettaglio di:

- Vis Basket Ferrara

- Scuola Basket Ferrara

- ASD Ariosto Pallamano femminile

- ASD Handball Estense maschile

- ASD X Martiri Porotto FE

- USD ACLI San Luca – San Giorgio

- 4 Torri Volley

- Ginnastica Ritmica estense “Otello Putinati”

- ASD Palestra Ginnastica Ferrara

- Delegazione Provinciale Comitato Paralimpico

- Società Pattinodromo, Polisportiva Pontelagoscuro.

Il sostegno allo sport e ai giovani che lo praticano rientra per noi nell’esercizio della responsabilità sociale d’impresa”, spiega l’AD Despar Paul Klotz. “A maggior ragione siamo lieti di rafforzare il nostro impegno a favore delle realtà sportive giovanili di Ferrara, straordinario vivaio di talento per lo sport del presente e del futuro, ma soprattutto importante scuola di vita per gli adulti di domani”.

[Nella foto, un momento della presentazione del progetto, con l'Assessore allo Sport del Comune di Ferrara, Simone Merli, e la Responsabile delle Sponsorizzazioni Despar, Federica Coppo.]